mercoledì 23 marzo 2011

Non si arrestano gli attacchi israeliani contro Gaza! I morti sono decine!


Diversi palestinesi, inclusi un bambino e un uomo di mezza età sono stati uccisi, e altri undici gravemente feriti e mutilati quando le forze militari dello Stato ebraico hanno colpito con proiettili di artiglieria nella parte orientale di Gaza.

Le forze sioniste hanno diretto almeno cinque colpi di artiglieria di grosso calibro contro la casa di Fayek al-Hilu in Nazaz street, uccidendo quattro persone sul colpo: Mohammed Jihad al-Halw, di 11 anni, Yasser Ahmed al-Halw, di 16, Yasser Ahmed al-Halw di 50 e Mohammed Sabr Harara, di 20.

Ambulanze del Servizio di soccorso locale hanno prelevato oltre dieci feriti e mutilati, alcuni di loro in gravissime condizioni, affrettandosi a portarli nelle più vicine strutture sanitarie. Le operazioni sono state rese più penose e difficili dagli attacchi dei giorni precedenti, appositamente mirati dal comando israeliano contro le strutture ospedaliere di Gaza.

In un altro sanguinoso capitolo delle recenti aggressioni armate israeliane contro Gaza un velivolo pilotato a distanza ha lanciato un missile di fabbricazione Usa, fornito a Israele grazie agli intrighi della potente 'Lobby a Sei Punte' contro un gruppo di militanti della Jihad Islamica che si trovavano nei pressi della Moschea Rantisi.

Quattro di loro, Sa’di Hillis, Muhammad Harazin, Adham Harazin e Muhammad Abed, tutti del quartiere di Shejaeyyah, sono rimasti uccisi. Le Brigate Al-Quds, braccio armato dell'organizzazione di Resistenza, hanno già dichiarato che un'appropriata risposta all'aggressione sionista é già in via di preparazione.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento