giovedì 9 febbraio 2012

Eccezionale esclusiva: l'Esercito siriano elimina a Homs uno dei comandanti terroristi pagati da Usa e Israele, ore contate per i suoi complici!


Il 'comandante' Abdul Razzaq Tallas, traditore della sua patria e della sua gente, terrorista assassino a cui nessuna uniforme consegnatagli da mani americane o occidentali avrebbe mai e poi mai potuto dare dignità di soldato, ha finalmente finito di inquinare con la sua presenza e il suo respiro la faccia della Terra. Il leader della fazione estremista conosciuta come 'Al Faruq' é stato infatti crivellato di colpi nel corso di una sparatoria con le Forze Armate siriane, dove ha trovato la morte anche il suo vice, nella città di Homs.

Nelle ultime settimane il gruppo 'Al Farouq', parte della coterie di provocatori e tagliagole infiltrati da mano straniera e imperialista in Siria nella speranza di fare precipitare il paese nel caos e causare così la caduta del Governo di Bashir Assad, era stato coinvolto in stragi, attentati dinamitardi, rapimenti e torture, sia contro membri dell'Esercito e delle Forze di Sicurezza sia contro semplici civili, colpevoli unicamente di voler vivere in pace e in armonia, fedeli alla legittima autorità dello Stato.

Ormai la quasi totalità di Homs, circondata e isolata dalle truppe di Damasco nei giorni scorsi é stata liberata dalla presenza terrorista, come raccomandato dagli alleati russi di Assad fino dallo scorso settembre. Assad ha commesso uno sbaglio volendo lasciare tempo a eventuali elementi siriani nel fronte della sedizione di disassociarsi dal complotto straniero ed abbandonare le armi. C'é da sperare che nel futuro ogni anche solo possibile minaccia di attacco armato venga stroncata sul nascere ancora più rapidamente di quanto lo sia stata questa.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Hurrà! Hurrà! Hurrà!

    RispondiElimina
  2. Concordiamo in pieno con te, appena é arrivata la notizia ci siamo scambiati abbracci!

    RispondiElimina
  3. Dal sito "Al manar" di solito ben informato e molto cauto..
    47 (dicasi #quarantasette#) Agenti turchi imprigionati dalle forze di sicurezza siriane!
    Trattative segrete per il rilascio...
    Sarà forse un "regalino" portato dal simpatico orso russo rappresentato dal GRU tramite Gospodin Fradkow?! Ah saperlo...

    RispondiElimina
  4. 47...morto che parla!

    Ah, queste 'cose turche'.

    Chissà cosa gli ha passato per il cervelletto a Erdogan che per dieci anni aveva coltivato il "buon vicinato" con Damasco!

    RispondiElimina