lunedì 21 maggio 2012

"Sceicco" wahabita cerca di forzare un posto di blocco dell'Esercito libanese e viene abbattuto con le sue guardie del corpo!

Nella giornata di ieri nel distretto settentrionale di Akkar lo 'Sceicco' wahabita Ahmad Abdel-Wahed a bordo del suo SUV pagato con i dollari degli emiri del petrolio a favore dei quali ripeteva il messaggio estremista tra i disperati miserabili e ignoranti della popolazione sunnita di Tripoli e dintorni, circondato da guardie del corpo armate fino ai denti, si trovava di fronte a un posto di blocco dell'Armee Lebanaise e, anziché rallentare e accostarsi come veniva invitato a fare, pensava bene di far mettere l'acceleratore a tavoletta e fare aprire il fuoco ai suoi 'gorilla'.
I soldati libanesi rispondevano al fuoco uccidendo lo Sceicco e uno dei suoi guardaspalle, tale Mohammed Morheb. Immediatamente il caravanserraglio del mezzo-saudita Saad Hariri, il politicante la cui incapacità ha invitato e facilitato i più estremisti tra i gruppi wahabiti a passare dalla fase del contrabbando di armi verso la Siria a quella della provocazione armata e dell'attacco alle strutture dello Stato, hanno approfittato dell'incidente, lamentabile quanto si vuole ma causato in primo luogo dall'inqualificabile condotta delle vittime, per organizzare una cagnara di poche ore nella capitale Beirut, dove poche dozzine di 'ultrà' dell'Alleanza 14 marzo hanno bloccato alcune strade vicino all'Università Araba bruciando copertoni e scagliando sassi contro le forze dell'ordine.
A 'dare man forte' agli esagitati sunniti é poi arrivata l'agenzia di "disinformazione" sionista Reuters la quale, nel riportare le notizie dal Libano prima accusa l'esercito del Paese dei Cedri di 'avere ucciso uno sceicco' e poi, in fondo al trafiletto si "ricorda" di menzionare il fatto che egli stesse cercando di forzare un posto di blocco (e non menziona nemmeno il fatto che le sue guardie del corpo stessero sparando).
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Sono alla frutta benché molestissimi e pericolosi.
    I Cristiani libanesi, vedendo il salafitume vario sparare sull'esercito, si stringeranno attorno all'allealza patriottica del Gen.Aoun e di Hezbollah.
    Il ministero degli esteri russo ha invitato le forze politiche libanesi alla moderazione e di fare quanto necessario perchè l'esercito faccia rispettare la legge.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui speriamo tutti che vada come da lei previsto!
      In effetti i cristiani maroniti anche solo per auto-conservazione dovrebbero disertare la Falange di Geagea e Gemayel e accorrere in massa sotto le bandiere di Aoun e dell'LMP!
      Non fanno una bella fine i Cristiani quando salafiti e wahabiti sono troppo potenti, chiedere agli Irakeni!!!!

      Elimina