martedì 3 giugno 2014

Da scompisciarsi! Le Mustaq-balle di Saad Hariri moltiplicano per tre la popolazione del Libano!!

In tutta la Siria si stanno tenendo le operazioni di voto per le Elezioni Presidenziali, che hanno visto persino i campi profughi in Libano e in Giordania infiammarsi di fervore pro-Assad, dimostrando come anche quei Siriani che sono stati costretti a lasciare le loro case riconoscano pienamente l'attuale Presidente come il salvatore della Patria e siano intenzionati a confermarlo alla guida del paese almeno per altri 7 anni.

Ovviamente tale mobilitazione per il Governo legittimo irrita e urta gli amici e i sostenitori dei terroristi stranieri che hanno cercato di fare strame della nazione siriana e ne abbiamo prova nell'edizione odierna del quotidiano 'Al-Mustaqbal', organo del partito filosaudita e filosionista del Renzo Bossi libanese Saad Hariri.

Il titolo qui riportato recita: "Hezbollah garantisce al regime siriano 15 milioni di voti di Sciiti Libanesi". Ora, visto che gli Sciiti in Libano sono poco meno del 40 per cento della popolazione e che in tutto il Paese dei Cedri vivono meno di cinque milioni di persone, non riusciamo a immaginare le dita anchilosate e i tunnel carpali che avranno colpito i poveri Sciiti di Dahyieh e di Sidone e del Sud del Libano costretti dagli aguzzini di Nasrallah a votare sette od otto volte di fila per Assad!

Veramente, "Al-Mustaqbal" dovrebbe cambiare il suo titolo in AL-MUSTAQ-BALLE!


5 commenti:

  1. Poco meno del 40%...io avrei detto poco più del 25%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. According to CIA study, Shia Muslims constitutes 27% of Lebanon's population of approximately 4.3 million, which means they amount to 1,160,000.[1] According to other sources the Lebanese Shia Muslims constitute approximately 40% of the entire population (or 1.6 million out of a total population of 4 million).[4][5]
      (Wikipedia)

      Elimina
  2. Dottor Kahani, la palle di Hariri sta nella gola di al mustaqbal, ecco per che sparano la balle. Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  3. Menomale ci sono gli sciiti, che fanno dei grandi sacrifici, per non farci soccombere sotto la spinta degli usurai meschini, la quale si nascondono dietro le cosidette sofferenze di un popolo. Ci vorrebbe un Hezbollah Europeo,cosi per dare una mano alla lotta attiva contro satana il pedofilo.

    RispondiElimina
  4. Saad Hariri = "il Renzo Bossi libanese". Fantastico! Da premio Pulitzer

    RispondiElimina