venerdì 6 marzo 2015

I jet di Assad sterminano un comando di Al-Nusra, eliminato lo 'stratega' dei takfiri filosauditi!!

Guardate molto bene la foto di questo cialtrone barbuto riportato qui sotto, perché non potrete mai vederne foto più recenti; costui, conosciuto come Abu Homam al-Askari era considerato lo 'stratega' del Fronte Al-Nusra, la formazione takfira filosaudita che sta venendo demolita dalle offensive siriane attorno ad Aleppo e nei pressi di Daraa e Quneitra; ovviamente sentendo la mala parata il 'prode' aveva prudenzialmente spostato il suo comando nella Provincia di Idlib (o meglio, in quella piccolissima parte della Provincia in cui i terroristi hanno ancora libertà di movimento). 


Ma  l'Intelligence siriana é la migliore del Medio Oriente e il nuovo nascondiglio del Re dei Ratti é stato rapidamente individuato: una squadriglia di MiG si é subito alzata in volo dalla più vicina base aerea e ha martellato la posizione senza pietà.

Alla fine del 'barbecue' sono risultati 'grigliati' non solo Al-Askari, ma anche i suoi complici Abu Musab al-Falasteeni” (Palestinese, per onta del suo popolo), “Abu Omar al-Kurdi” (feccia curda), and “Abu al-Bara al-Ansari” (fango saudita).

Speriamo che la morte di questi topi di fogna possa gettare i tagliagole di Al-Nusra ancora più nel caos!!

4 commenti:

  1. MIG23 mitico! Geometria variabile oltre MACH 2!
    Quello con cui i Compagni Piloti Cubani in Angola spaccarono i bianchi sederini razzisti sudafricani.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Sono consapevole, perche' l'ho sentito piu' volte, che l'intelligence siriana sia la migliore del MO (a detta anche dei servizi...igienici' francesi che con la rottura dei rapporti con Damasco sono andati nel caos piu' totale e brancolano nel buio per quanto riguarda i 'jihadisti' nel loro paese) ma allora - paranoico come sono io - mi chiedo com'e' possibile che dal 2009 almeno fino all' inizio della rivoluzione (sic!) non si siano accorti dei vari tunnel kilometrici dell'arrivo di mercenari almeno sospetti in massa da altri paesi etc, etc... Non e' - mi chiedo - che la guerra "s'aveva da fare" e a rimetterci come al solito e' il popolo e l'eroico esercito che dovrebbe ricevere il premio di 'UOMO dell'anno'?

    Scusate la domanda da ricovero obbligatorio ma mi passa dalla mente da molto tempo.

    Complimenti per le news. Siete eccezionali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo gli amici siriani si sentivano "sicuri" per l'apertura di rapporti con l'Occidente dal 2000 in poi, per la cooperazione anti-terrorismo allacciata con alcune intelligence americane ed europee, per le fasulle promesse di 'buon vicinato' turche e saudite...

      Elimina
    2. Anonimo condivido il tuo pensiero,secondo me la verità è ben oltre le parti e le apparenze,chi controlla i fili non è la seconda linea bensì c'è ne una terza se non ancora a ritroso una radice posizionata più in là!!!
      Non voglio essere ne macchiavellico ne da manicomio neanch'io,ma alcune volte la verità sta dietro a più veli non solo a uno!!!Chi vivrà vedrà.
      Ciao!!

      Elimina