sabato 28 marzo 2015

La città-martire di Idlib in mano ai cannibali di Obama ed Erdogan, migliaia e migliaia di civili in fuga.

Aggiornamento succinto e senza foto. Abbiamo ricevuto la notizia dagli amici della Resistenza siriana che purtroppo le forze dell'Esercito Arabo e dei Comitati di Difesa NDF hanno dovuto attestarsi sul versante meridionale della periferia di Idlib a causa di una violenta offensiva dei ratti terroristi sostenuti da Erdogan e Obama. Abbiamo notizie di scene ORRENDE, dell'esodo disordinato di migliaia di civili, di stupri, uccisioni, saccheggi, distruzioni innominabili. Invitiamo tutti coloro che hanno fede a pregare per i nostri fratelli Siriani.

15 commenti:

  1. Ovvio che tutta la solidarietà va al popolo siriano di Idlib, ma ora il fronte nord è in pericolo e anche le conquiste intorno ad Hama sono in pericolo. Temo un attacco su Hama e minacce ad Aleppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà a quanto emerge questo attacco a Idlib é stato lanciato proprio nel tentativo di frenare le avanzate siriane a Nord di Aleppo che sono molto pericolose per i terroristi.
      I takfiri hanno subito perdite pesantissime per questo successo, che spero veramente si riveli temporaneo ed effimero come la più classica delle Vittorie di Pirro.

      Elimina
    2. me lo auguro caldamente.... purtroppo Turchia e usa sono dietro a questa mattanza senza fine...

      Elimina
    3. Ce lo auguriamo tutti. Ma l'esercito siriano mi appare alle corde, sparso per tutto il paese alle strette in alcune parti del territorio è scontato che ceda. Ai takfiri invece non manca un retroterra potenzialmente infinito dato che nel mondo musulmano sunnita e quello occidentale la sperequazione economica rende facile l'arruolamento di disperati. Vedremo!! A mio parere si rende necessario l'invio di volontari iraniani, pena la sconfitta.

      Elimina
    4. Non servono volontari, se non come misura di morale per mostrare ai Siriani che non son soli; la Siria ha tutti i figli che servono per difenderla, servono più aiuti tecnici e consiglieri tattici e operativi...

      Elimina
  2. mi spiace ....speriamo che nel breve si riabbia una riconquista dei lealisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una guerra, non un film di Hollywood dove dopo "lo spavento", poi va tutto bene fino alla fine...la nostra più grande angoscia é per i civili.

      Elimina
  3. Prendersela con i civili...è un'azione tanto codarda quanto disgustosa. Proprio degna di questi pazzi fanatici assassini ! Però vorrei farle una domanda, Signor Kahani, è stato l'ISIS a conquistare la città oppure altri gruppi come Al Nusra o l'FSA ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No l'ISIS non é in quella zona, sono stati altri gruppi di quella lercia armata brancaleone, comunque attendiamo gli sviluppi

      Elimina
  4. ormai e' chiaro i numeri sul campo sono a favore dei ribelli.
    riescono a lanciare offensive di massa a sud nord est.
    l'esercito siriano ormai ha gli uomini contati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai calmo pedofilo sionista,la guerra è ancora lunga.

      Elimina
    2. Alla prossima scoppola che ti rifiliamo ne parliamo, ridicolo verme, esci fuori solo in queste occasioni

      Elimina
    3. Viscido verme idlib è il fronte più caldo della guerra. È l unica regione in cui i ratti mercenari hanno una grande influenza in quanto direttamente sostenuti dalla Turchia. Inoltre d altra parte l esercito siriano a idlib possiede pochi plotoni e principalmente si affida alle più inesperte milizie NDF. Aspetta solamente che vengano risolte questioni come quella del confine con il Libano dove i takfiri sono incalzati e questioni come quella di homs dove ormai ci son pochi residui terroristi. Una volta risolto ciò arriveranno reparti più esperti che dalla frontiera siro-libanese e dalla zona di homs rinforzeranno il fronte nordico di idlib. È solo questione di tempo

      Elimina
    4. Ma cosa stai dicendooo, ma hai mai pensato di farti visitare da uno psichiatra e dopo la visita, potresti andare a prenderlo nel culo dai tuoi eroi pedosion-uk etc.
      Non ti preoccupare, non l'avrete vinta neanche sta volta, anche perchè negli ultimi decenni non avete vinto una guerra che sia una. Vergognatevi!

      Elimina