martedì 15 dicembre 2015

AGGIORNAMENTO: Il capo delle forze speciali saudite Al-Sahayan ucciso nell'attacco missilistico yemenita vicino Bab el-Mandeb!

L'attacco contro il Quartier Generale degli invasori sauditi e dei loro lacché e mercenari vicino a Bab el-Mandeb, che é stato quasi completamente distrutto da un missile OTR-21 'Tochka' lanciato dalle forze armate yemenite ha fatto un'illustrissima vittima.

Siamo lieti di comunicare al nostro affezionato pubblico che il capo delle forze speciali del regno saudita, Colonnello Abdullah al-Sahayan, ritratto qui in foto a fianco del traditore vendipatria Abd Rabbo Mansour Hadi é rimasto ucciso nell'esplosione.

Vi sono voci secondo le quali anche il suo collega emiratino sarebbe rimasto vittima dello stesso fato, ma su queste non sappiamo trovare conferme affidabili per cui adesso vi diamo per accertata solo la morte di Al-Sahayan, che non riuscirà mai a diventare 'Super Sahayan' (scusate, ho letto troppi manga nei miei anni più verdi).

5 commenti:

  1. Ottimo. Probabilmente fra i beduini uno dei pochissimi capaci nell'arte militare.

    RispondiElimina
  2. I beduini sono notoriamente indisciplinati, per il tipo di vita nomadica che hanno fatto per millenni, poco adatti alla disciplina militare. Ciò spiegherebbe, almeno in parte (assieme alla presenza sciita in Arabia saudita), l'"affitto" di militari all'estero e l'abbondante ricorso a mercenari.
    Anche Cartagine, con grande disponibilità di ricchezze, aveva un esercito mercenario (dai numidi ai frombolieri delle Baleari!), ma contro i legionari romani, cittadini motivati a difendere l'Urbe non l'ha spuntata ...

    Orso

    RispondiElimina
  3. Bene, questo destabilizza il morale di quei quattro scalzacani di finticsildsti. Si mette molto male per i selvaggi petrolieri. W la libertà w la rivoluzione

    RispondiElimina
  4. Bab el-Mandeb le lacrime di Allah, i culattosauditi sudairi VANNO AMMAZZATI TUTTI infanti compresi.
    Ivan

    RispondiElimina
  5. Mi sbaglio o questo presidente Abd Rabbo Mansour Hadi non ha molto l'aspetto yemenita. Tutti i soldati e guerriglieri yemeniti che vedo nei clip youtube sono piccoli, magri, scuri e voce gentile. Questo mi pare poco yemenita!

    RispondiElimina