venerdì 19 agosto 2016

L'Aviazione Russa si insedia ad Hamadan e ampia la base di Hymemim rendendola permanente!

Gli attacchi aerei sull'Est della Siria, contro basi e installazioni dell'ISIS sono diventati ormai frequenti e potentissimi da quando l'Aviazione Russa ha potuto iniziare a fare uso della base aerea iraniana vicino ad Hamadan; tra l'altro questo non ha interrotto i voli dal Sud della Russia, dimostrando che l'apertura di questa base aerea agli apparecchi di Mosca non aveva nulla a che fare a considerazioni di costo delle incursioni, che il Cremlino può benissimo affrontare, ma con la loro frequenza e intensità.

Intanto a Hymemim in Provincia di Latakia unità del genio costruttori russo stanno approntando quartieri residenziali, mense e strutture per rendere permanente la presenza militare di Mosca nell'area.

Frants Klitsevich, Vicecommissario per la Difesa e la Sicurezza della Camera Alta ha dichiarato a un quotidiano russo che una speciale pista sarà approntata per poter ospitare anche aerei da trasporto Antonov-124, che la capacità totale della base sarà portata a uno squadrone completo di apparecchi e che armi nucleari non verranno mai schierate nella zona, in quanto gesto contrario ai trattati fin qui stipulati con la Repubblica Araba Siriana.

30 commenti:

  1. notizia vecchia di due giorni.... o poi questo sarebbe un blog LIVE? ma per favore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanni Netto, puoi sempre farti il tuo blog, mi raccomando per essere 24 ore su 24 "sul pezzo" fai un buco nella sedia così ci puoi cacare attravers, mettiti un comodo catetere e non scordarti l'alimentazione intravenosa così non devi nemmeno mangiare e bere.
      Poi dimmi "due giorni fa" chi ha detto che gli attacchi aerei stanno continuando anche dalla Russia, cretino.

      Elimina
    2. carissimo dottore(in maleducazione?) Kahani,

      premesso che sono un suo assiduo frequentatore del suo blog, in quanto mi permette di informarmi sulla situazione in siria, sono sconcertato con quale veemenza di insulti improperi le mi carica solo perché ho fatto notare che ha dato una notizia vecchia di due giorni.
      ho forse commesso il reato di lesa maestà per darmi del cretino?

      Se lei non può aggiornare h24 il suo blog bastava dirlo senza ricorrere ad offese

      nella vita caro dott Kahami è meglio essere cretini che maleducati e cafoni non lo sa?

      continuerò lo stesso a seguirla e si VERGOGNI di rispondere in questi tono a delle persone che non l'hanno minimamente offesa

      Elimina
    3. se il dott. Kahani non filtra questa lettera dimostra di essere un MONSIEUR. E per questo CHAPEAU Monsieur Kahani!TR1

      Elimina
    4. Caro netto, tu QUANTO MI PAGHI per le notizie che ogni giorno vieni a leggere sul mio blog?

      QUINDI CON CHE CAZZO DI DIRITTO CRITICHI UNA NOTIZIA?

      Non ho bisogno di te e dei tuoi contatti, ho 8000 lettori unici al giorno.

      Quindi vai tranquillamente a fare in culo.

      Elimina
    5. Netto faceva buonissima e bellissima cosa a starsene zitto e muto.
      Questo blog è una risorsa incredibile di informazioni soffocate dalla censura yankee-nato-sionista.
      E, come giustamente fa notare kahane, è totalmente gratuito.
      Inoltre l'ignorante netto non ha capito che la notizia importante nel post che si è arrogato il diritto di criticare era che gli attacchi aerei russi partono contemporaneamente da Iran e continuano anche da Russia, il resto era solo contorno.
      Netto può andare in edicola e pagare 5, 6 o 7 Eypo per riviste di notizie vecchie e imprecise molto più di quella di Palestina Felix, ma lì non protesta con l'edicolante?

      Elimina
    6. No, non filtro il post di giovanni netto, io cancello i post dei troll che ripetono compulsivamente le stesse stupidaggini per infastidire i lettori sinceri del blog.
      Quello di giovanni netto è diverso, denota ignoranza, superficialità e maleducazione ma non é stato messo volontariamente per disturbare la lettura, è stato un suo sfogo sincero, che sinceramente si é meritato un vaffanculo pubblico.
      Il signor Netto si é fatto prendere la mano dall'arroganza tipica delle persone che pensano che i blogger siano loro personali camerieri, bé, caro giovanni, notizia dalla vita reale, non solo non lo sono, ma le tue limitate capacità di comprensione del testo ti hanno impedito di vedere la VERA notizia in questo post, cosa che invece il lettore delle 22:14 ha capito benissimo, tanto per dire.
      Quindi nemmeno se questo fosse un servizio in abbonamento tu avresti avuto ragione di piccarti e di protestare.

      Elimina
    7. ho solo detto che la notizia era vecchia di due giorni.......ho detto qualcosa di male? ho insultato qualcuno? certo che se l'educazione standard del blog è questa ben vengano (si fa per dire) i tagliagole barbuti.
      poi una cosa: io ho posto un problema al dott Kahami il quale (penso) sia già maggiorenne, adulto e vaccinato - tra l'altro anche il "padrone" del blog e quindi penso che sia in grado di controbattere e difendersi DA SOLO o no?
      quindi gli altri NON PARTE IN CAUSA sono pregati GENTILMENTE di farsi i CAZZI LORO.
      grazie e buona giornata. forza siria!
      a proposito la sapete l'ultima? Gli USA stanno spostando le atomiche di Incirlik nella base di Deveselu (romania)


      Elimina
    8. caro dott. Kahami...

      arroganza? bastava dirmi (visto io non so nulla di quello che durante il giorno)

      "guarda Giovanni che io durante il giorno lavoro e a tempo PERSO aggiorno il blog.."

      era troppo difficile arrivare a dire ciò?





      Elimina
    9. Mi sa che Kahani e' tornato operativo :) bentornato

      Elimina
  2. Il buon vecchio signor Sgascia dov'é finito? È da diversi giorni che non lo si sente
    Lex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi 16. agosto 2303

      Elimina
    2. E' stato triturato da un ungulato che voleva ingravidare la sua capra, da quel che ho capito a lei andava matta per il cinghialone... sembra una barzeletta.
      Auguri Sgascia
      W.

      PS:

      Elimina
    3. Scusate ma scrive da solo.........ahh la tecnologia

      Elimina
  3. inoltre scaricano Kalibr dal Mar Nero, tanto per non perdere l'abitudine.

    RispondiElimina
  4. Ho fatto l'errore di accendere la TV, se fossi sicuro di non fare male a nessuno la facevo volare giù dalla finestra.... ma cos' era quel bambino nell'ambulanza? sono in venti a fotografarlo ma nessuno che dà soccorso, per forza è tutta una farsa, spudorati e maledetti falsari filo takfiri.......
    Poi arrivano gli esperti, gente che non sà nemmeno dove si trova Aleppo e spara una balla dietro l'altra....balle. E' insopportabile un paese di infami e di deficienti in cerca perenne dei pokemongoli.
    W

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che nel video da cui è tratta la foto(cito da https://aurorasito.wordpress.com/2016/08/19/la-bufala-del-bambino-ferito-sul-sedile-arancione/) ci siano quegli infami amici degli americani che tagliarono la testa ad un bambino palestinese, non bisogna dimenticare che dietro questa falsa propaganda ci sono specialisti della disinformazione dell'esercito e dei servizi inglesi, che operano in sostegno al terrorismo.

      Elimina
    2. Grazie adesso lo leggo, si vede da un km che c'è qualcosa che non funziona..... Si sono scatenati con la propaganda, un'altra notizia diffusa da amnesty international "oltre 17.000 assassinati nelle carceri governative". Più propaganda fanno, più i takfiri sono messi male. Mi sono piaciuti i Russi, "Tregua"? Tra una settimana.
      W.

      Elimina
    3. perchè avete cancellato la mia presa di posizione a 1643 dove TUTTO MA TUTTO era conforme alla filosofia del blog??????Leggete prima di filtrare o avete un ROBOT ???? TR4

      Elimina
    4. Quando cancello le trollerie di alberto cancello anche le repliche a esse subordinate, non è colpa mia, è blogger che lo fa automaticamente.

      Elimina
    5. Si... continua a farti dei film, che la fantasia galoppa, la scrittura un pò meno. Riconosciamolo.

      Elimina
    6. Riferito al pederasta glande andrea.

      Elimina
  5. il televisore, poveraccio, non ne ha colpa. E i cocci e le spese sono tuoi.
    Quando mostrano in TV tali scene, puoi essere sicuro che i takfiri le stanno prendendo sode! E quasi allo stesso tempo ONU, Mogherini & Cie picchiano sui tamtam per mostrare come sono cattivi i Russi e i guardiani delle prigioni di Assad. Ci abbiamo fatto il callo, cosicche' non ci lasciamo piu' impressionare da questi manipolatori che vengono teleguidati da ONG e loro pari al servizio delle forze malefiche.
    Non siamo un paese di infami! Ci sono INFAMI GIORNALISTI che manipolano una stragrande maggioranza di ignoranti, non nel senso dispregiativo della parola. TR4

    RispondiElimina
  6. A questo punto è lecito pensare che più che ASSAD sia PUTIN ad essersi rotto i "cotijons" di amerCANI e terroristi vari e, stabilita una tregua "poco armata" con M-ERDOGAN... Si sia deciso a farla finalmente finita... Alla luce degli ultimi avvenimenti... Stiano attenti i Curdi...
    Felice

    RispondiElimina
  7. Macche e un blog serio questo. E'l'unico che continua a dire che aleppo e ancora assediata da assad, quando ormai i ribelli assieme hai curdi stanno sfondando da nord

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assieme hai curdi? ma nel ghetto non imparate a scrivere? oppure siete solamente bravi a malmenare i poveri sciocchi che vi fanno fare quello che volete nei quartieri adiacenti alla magliana. Quando piangerai tra non molto,quando i tuoi parenti dovranno vedersela di persona nel confronto mediorientale. La Siria ha vinto,fattene una ragione! Israele perde .

      Elimina
    2. Che Aleppo sia ancora assediata lo dicono proprio i tagliagole e tutti i loro sostenitori mediatici. Si non e' ermetico infatti sono riusciti a far passare due casse di cipolle e una decina di barbette per farsi due foto prima di morire.

      Elimina
  8. Macche e un blog serio questo. E'l'unico che continua a dire che aleppo e ancora assediata da assad, quando ormai i ribelli assieme hai curdi stanno sfondando da nord

    RispondiElimina
  9. Tre indizi fanno una prova, "hai curdi", i curdi stanno sfondando (ma che devono sfondare manco un fienile sfondano), i ribelli pure (ma se sono bloccati da giorni e già sulla difensiva?)...

    Toglietegli il vino a questo ubriacone.

    RispondiElimina