sabato 1 ottobre 2016

Perché "Sputnik News" (gestita dai seguaci della setta Giulietto Chiesa) dà voce a un cretino anti-putin come Leonid Ivashov?

Ricorre il primo anniversario dell'intervento militare russo in Siria.

Bisognerebbe pubblicare in merito editoriali seri, documentati, con interviste a chiari esperti di cose militari e ufficiali dell'Aviazione Russa, protagonista indiscussa di questi dodici mesi di azioni decisive nei cieli di Aleppo, Palmyra, Deir Ezzour...

Invece Sputnik News, la cui edizione italiana, é bene ricordarlo, é affidata ai seguaci della setta apocalittica di Giulietto Chiesa (che si millanta "amico della Russia" nonostante abbia trescato coi più impresentabili 'centri studi' americani, con Radio Free Europe e si proclami inesausto ammiratore di Gorbachev ed Eltsin) decide per il suo articolo in merito di dare la parola a una nullità spinta e concentrata come Leonid Ivashov.



A parte il dilettantismo degli adepti della Chiesa di Chiesa, che per mezzo articolo riescono a "cannare" il cognome della nullità in questione chiamandolo "Ivanov", una scorsa alla sua biografia su Wikipedia Français (in Inglese l'articolo su di lui é molto anodino e anonimo) informa a sufficienza sul come mai Giulietto Chiesa e i suoi lo abbiano eletto a "esperto" sulla questione.

Egli infatti é un duginista anti-Putin, allarmista nucleare a più riprese nei confronti dell'Iran (ricordiamo che uno dei 'cardini di fede' del Chiesismo é che siamo costantemente sull'orlo dell'Apocalisse Atomica che sancirà la definitiva sconfitta di Russia e Cina e il trionfo degli Usa...).

Invitiamo i nostri lettori a tenere occhi e orecchie sempre aperte e a diffidare totalmente della setta chiesista e delle sue strampalate interpretazioni dei fatti internazionali...chi nasce rotondo non può morire quadrato e Giulietto Chiesa, insieme ai suoi fanboy di 'alternativa', 'pandora', 'sputnik italia' o qualunque altra sigla faccia loro comodo per nascondersi hanno sempre e solo lavorato per un padrone, che sta oltre atlantico e che paga in dollari!

8 commenti:

  1. Infatti trovo strano che articoli importanti siano solo su sputnik internazionale e non vengono tradotti su sputnik italia, buono a sapersi.

    RispondiElimina
  2. È vera la.notizia che i ponti che conducono a deir el ezzour sono stati colpiti per rallentare l'avanzata dei soldati siriani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molte fonti la confermano mostrando anche le foto, però più che per rallentare l'Esercito Syriano gli americani sin dall'inizio dell'aggressione hanno distrutto molte strutture industriali come centrali elettriche ed altro, con il solo scopo di danneggiare il Popolo Syriano, al pari delle sanzioni.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. (ricordiamo che uno dei 'cardini di fede' del Chiesismo é che siamo costantemente sull'orlo dell'Apocalisse Atomica che sancirà la definitiva sconfitta di Russia e Cina e il trionfo degli Usa...).

    non sono affatto d'accordo con te. per quanto è vero che denuncia l'apocalisse atomica, ma da intendere come fatto inevitabile se si scontrano due titani come usa e Russia.
    ma che dallo scontro, atomico o no, ne esca fuori sconfitta la Russia questo non mi pare lo abbia mai detto, anzi ha spesso affermato il contrario.
    spiegandone anche i motivi.
    ti ricordo che Chiesa è stato tra i primi a mettere in
    dubbio i rapporti ufficiali usa sull'11 settembre, e avallare la tesi del complotto, che aveva come unico fine la destabilizzazione del medio oriente per riscriverne i confini e la storia a favore di usa e sion.
    è quello che vive il popolo siriano oggi.

    RispondiElimina
  5. le teste di cazzo guarda caso sono tutte anonime

    RispondiElimina
  6. Tsk tsk tsk anonimo 1 ottobre 2016 17:04!
    Se ti becchiamo sono CETRIOLI DEGLI URALI TUOI, devi dire ai tuoi padroni occidentali che ti comprino MUTANDE BLINDATE GRADO IV.
    Ivan

    RispondiElimina