Avevamo parlato dei controllori di volo di Hymemim che per la squadra aerea russa schierata in Provincia di Latakia stavano preparando una schedula di 5000 attacchi contro l'Ovest e il Sud-Ovest dell'hinterland aleppino, in maniera da allontanare qualunque possibilità di 'contrattacco' dei takfiri di Jaysh Fateh e altre sigle accessiore e contemporaneamente preparare, con la riconquista di Rashideen 4 e 5, Khan Touman e Saraqib la prossima marcia contro Idlib.
Già nella nottata di ieri i primi dieci bombardamenti hanno colpito i dintorni di Rashideen 4, che probabilmente sarà uno dei primi obiettivi della prossima offensiva siriana.
Poi altri attacchi hanno colpito Khan Al-Assal, Al-Atareb, Kafr Naha, Kafr Dael, Al-Qassimiyah e Dart Izzat, infliggendo ai terroristi notevoli perdite umane e materiali.
Entro oggi scadrà l'ultimatum che intimava agli estremisti ancora asserragliati a Rashideen 4 di deporre le armi e accettare il trasferimento controllato fuori dalla zona.
Finora tuttavia i terroristi non hanno dato risposta né affermativa né negativa.
non hanno dato risposta..... che siano tutti morti? una sorta di suicidio di massa stile lemmings per privare del piacere i soldati siriani di cacciare in quelle teste di ....una bella pallottola? effetti collaterali nella psiche dei tafkiri del capatagon? fretta di raggiungere le 72 urì promesse prima che te le freghi qualcun altro? (e in lista d'attesa ce ne sono a decine di migliaia...meglio prendersi avanti non si sa mai....
RispondiEliminaAttaccare senza sosta nessun cessate il fuoco una volta scaduto l ultimatum
RispondiEliminaAttaccare senza sosta una volta scaduto l ultimatum no cessate il fuoco
RispondiEliminae vado e poi mi fermo.. e poi la tregua e poi riparto..
RispondiEliminaah caro maresciallo dell'aria Arthr Harris (per gli amici Bomber Harris) se tu fossi ancora vivo (e dalla parte giusta) l'esercito siriano sarebbe già arrivato a Elat....
https://it.wikipedia.org/wiki/Arthur_Harris