Rieccoli!
Vengono fuori dalle pareti! Dalle fottute pareti!
Dopo aver dovuto a malincuore rinunciare alle loro fantasie bagnate di Damasco in mano ai takfiri e di Assad in fuga verso Mosca i soliti noti dello "zoo" dei finti amici della Siria: ornitorinchi, passere, orsi, giaguari, alligatori, tutte bestiaccie che una votta o l'altra faranno una brutta fine...tornano alla carica!
Questa volta il loro tormentone é: LA SIRIA VERRA' SPARTITA!
Come nel caso della "imminente vittoria dei terroristi", lo "zoo" bela e raglia il suo 'mantra' in faccia a qualunque prova del contrario: sia che gli si faccia notare che l'intervento militare russo in Siria e la copertura diplomatica fornita dalla Cina sarebbero del tutto inutili (e vani) se alla fine si concedesse all'Occidente imperialista anglo-sionista una vittoria con la distruzione della Siria come Stato multietnico e multiconfessionale a forte matrice nazionalista araba.
Oppure facendo notare loro che l'accordo con la Turchia e la tregua con sette gruppi medio grandi di terroristi a libro paga di Ankara rende MENO PROBABILE che si addivenga a soluzioni lesive dell'integrità statale siriana anziché facilitarle.
Bisogna tenere alta la guardia contro questi disinformatori, sia che siano superficiali e sciocchi (e sarebbe il meno), sia che si rivelino imbeccati, manipolati e quasi sicuramente pagati.
Ma chi credono di essere questi personaggi da operetta che pretendono di amministrare l'occidente in nome dei bankieri e contro gli interessi dei loro popoli? per quale diritto divino pretendono di stabilire cosa è bene per gli altri popoli? qualcuno dovrebbe insegnare loro che la triste e sanguinaria storia del colonialismo europeo è giunta nel suo viale del tramonto e bisogna che imparino alla svelta che c'è un mondo fuori dall'occidente che si è rotto il cazzo di loro.
RispondiElimina