Man mano che davamo cronaca dell'esaltante cavalcata delle forze siriane che tra ieri e oggi hanno definitivamente liberato la storica cittadina dall'oscurantismo e dai saccheggi dell'ISIS, abbiamo più volte menzionato la 18esima Divisione Corazzata e reparti scelti del Quinto Corpo Ausiliario.
Ma, come dimostra la foto qui sopra, anche i militanti del "Nusour al-Zawbaa", le 'Aquile del Vortice' dell'SSNP hanno preso parte a questa importante e storica battaglia.
Auguriamo all'SSNP di potersi giovare appieno dell'esperienza di combattimento maturata dai suoi uomini e di poter entro presto schierare grazie ad essa una milizia formidabile quanto Hezbollah.
Antoun Saade und Grosse Syrien ueber alles !!
RispondiEliminaBuona liberazione a tutti, il debito sionista in termini di vite umane per aver provocato questa tragedia è enorme, la storia non fa mai sconti e prima o poi farà saldare il debito ai colpevoli, la storia ha una storica pazienza
RispondiEliminapuoi contattare rita.67800321/SP
EliminaX 11:17
Elimina4plebs?
X 11:17
Elimina4plebs?
SP/ 321 CH Ephraim 800
EliminaSi Ribalko! Evviva la Grande Siria dai confini dell'Iraq al Mar Rosso, morte agli eredi di Sikes Picot! Evviva i Patrioti della SSNP.
RispondiEliminaIvan
Eines Tages, werden wir uns -auch mit Suleiman- treffen.
Elimina