venerdì 21 dicembre 2018

PALAESTINA FELIX ONORA LA MEMORIA DEL MARTIRE DI HEZBOLLAH HASSAN LAKKIS A 5 ANNI DAL SUO SACRIFICIO!

PALAESTINA FELIX é una finestra non solamente sulla VERITA' riguardo a quello che succede nel Medio Oriente ma anche verso il FUTURO di quella regione (fondamentale per le sorti del mondo), per questo quando vi chiedo di sostenere i miei sforzi giornalistici lo faccio per potere fornirvi sempre meglio e sempre di più questo servizio.

Pensate a tutte le volte in cui Palaestina Felix ha dichiarato chiaramente che Hezbollah stava diventando uno dei più forti eserciti del Medio Oriente...chi ha avuto ragione?

Pensate a tutte le volte in cui Palaestina Felix ha dichiarato che la Siria non avrebbe mai fatto la fine della Libia o dell'Irak saddamita...chi ha avuto ragione?

Pensate a tutte le volte in cui Palaestina Felix ha dichiarato che gli Usa non sarebbero rimasti a lungo in Siria...chi ha avuto ragione???

Il video pubblicato oggi sul nostro Canale Youtube parla del "padre" dei droni di Hezbollah, l'eroe martire Hassan Lakkis, la cui morte menzionammo esattamente cinque anni fa, nonostante che fossimo già molto impegnati a descrivere le varie fasi dell'aggressione alla Siria.

6 commenti:

  1. Ma il sionista ti parlerà degli idrocarburi, ricordalo!

    RispondiElimina
  2. Onore all' Eroe e Martire Hassan Lakkis . Matteo

    RispondiElimina
  3. per 22 dic ore 17 57 : Idiota sei tu a rispondermi cosi' , vieni a dirmele in faccia certe cose stronzo . Matteo

    RispondiElimina
  4. Uno che onora un islamico integralista è un idiota!

    RispondiElimina
  5. Iran impiccato in tedesco perché ha parlato con una ragazza iraniana, vi sembra normale?

    RispondiElimina