Un gruppo di Ebrei illegalmente stanziati in Cisgiordania con la complicità dell'Occupazione sionista della Palestina e protetti dall'esercito sionazista hanno proditoriamente aggredito nella giornata di ieri una delegazione parlamentare cilena in visita di solidarietà alla Moschea di Ibrahim, presso la città di Al-Khalil, nel Sud della West Bank. I settler illegali hanno aggredito anche il Governatore Qamil Hamed e un numero di figure pubbliche e ufficiali dell'amministrazione provinciale.
Ovviamente i vigliacchi teppisti sono stati protetti e difesi dalle forze sioniste di occupazione, che hanno inoltre cercato di fermare la visita della delegazione parlamentare, che tuttavia ha fatto valere il proprio Diritto a mostrare solidarietà col popolo e lo Stato di Palestina. Quando, dietro la copertura offerta loro dalle forze militari, i residenti illegali in Cisgiordania hanno iniziato a lanciare grida insultanti verso i parlamentari e i loro accompagnatori é stato loro risposto con un canto corale di "Libertà alla Palestina e ai Palestinesi!".
Gli insediamenti illegali ebraici presso Al-Khalil, metastasi del canceroso processo di 'giudeizzazione' con cui il Governo di Estrema Destra di Netanyahu vorrebbe cancellare la Storia e la Cultura araba della Palestina, sono quattro: "Abram Avinu", "Beit Adassa", "Beit Romano" e "Ramat Ishai".
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento