Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
mercoledì 14 novembre 2012
Lo Sceicco sunnita Mahed Hammoud denuncia l'irresponsabile provocazione di un 'capetto' wahabita che ha causato tre morti a Sidone!
I wahabiti, estremisti sunniti al servizio dell'imperialismo Usa e, in fondo in fondo, anche delle mire destabilizzatrici del Sionismo israeliano e internazionale, stanno venendo riconosciuti come i rozzi, patetici, ignoranti personaggi che sono persino da quelli che dovrebbero essere i loro correligionari. Esempio lampante é stata in Libano la condanna senza appello pronunciata dallo Sceicco Maher Hammoud che ha accusato il fanatico Ahmad al-Assir di avere istigato lo scontro a fuoco nel quale a Sidone, nello scorso week-end sono rimaste uccise tre persone, principalmente suoi seguaci e guardaspalle.
Assir, che qualche illuso persiste a chiamare 'Sceicco' (vorremmo proprio sapere dove avrebbe effettuto i suoi studi religiosi giacché il Wahabitsmo proibise "ab ovo" ogni tentativo di interpretazione, commento e critica del Corano (cosa che invece é ammessa e anzi incoraggiata da altre scuole di pensiero ricche dei lascisti di secoli di giurisprudenza islamica) si vede in questo video attaccare briga e scatenare i suoi seguaci fanatici contro cittadini di Sidone.
Hammoud non ha avuto remore a sparare a zero su Al-Assir, che non ha esitato a definire "macchiato del 90 per cento del sangue versato nella giornata.
Nessun commento:
Posta un commento