Abdallah, affiliato dapprima al Fronte Popolare di Liberazione della Palestina e in seguito a formazioni staccatesi da esso per scissione, come l'Organizzazione Abu Nidal e le LARF, nel 1982, mentre la sua patria era invasa e devastata dalle colonne corazzate sionaziste del macellaio Ariel Sharon colpì e abbatté in Francia il rappresentante del regime ebraico Yacob Simantov e il Colonnello statunitense Charles Ray.
Per questi atti, risposta giustificata all'invasione sionista compiuta col complice sostegno Usa, la Francia serva di Sion si é arrogata il diritto di tenerlo in carcere quasi trent'anni: chi ha processato Menachem Begin e Ariel Sharon per la loro invasione del Libano? Chi ha messo sotto accusa Ronald Reagan per i bombardamenti navali e aerei contro i Drusi e contro Beirut?
Ancora una volta si vede che il vero criminale internazionale é l'imperialismo, che poi "osa" chiamare chi Resiste e lotta coraggiosamente con i mezzi che ha 'terrorista'...solo perché non ha portaerei e missili 'cruise' a disposizione. Abdallah, tramite i suoi legali, ha dichiarato che una volta tornato in Libano vuole dedicarsi all'educazione e all'insegnamento.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento