Il Comando Generale dell'Esercito Siriano ha annunciato che le proprie unità hanno effettuato un'operazione qualitativa nella zona orientale di al-Ghouta nella Provincia di Damasco, che ha portato a prendere pienamente il controllo della zona.
Nella dichiarazione, il Comando Generale ha detto che l'esercito siriano sta continuando la sua missione di rintracciare ed eliminare i terroristi di Jabhet al-Nusra ed i mercenari della NATO, e che, come parte del piano del Comando Generale per liberare le campagne dal terrorismo, le Forze Armate hanno effettuato un'operazione speciale nella zona orientale di al-Ghouta, in collaborazione con i cittadini onesti che li hanno guidati nella zona per prenderne pienamente il controllo.
Il Comando Generale ha detto che il lavoro è ancora in corso, per espellere dai loro nascondigli le restanti cellule di terroristi totalmente dell'area ed infine ripristinare la sicurezza in tutta la Siria.
Nella dichiarazione il Comando Generale dell'Esercito e delle Forze Armate Siriane ha anche detto che continuerà ad annunciare i progressi e le conquiste dell'esercito siriano nella lotta contro i terroristi sul terreno, ringraziando tutti i cittadini onesti per la loro collaborazione con le Forze Armate Siriane.
Al termine di queste operazioni si stima di riuscire a estendere a 40 Km la fascia di sicurezza attorno alle maggiori città del paese in maniera da rendere via via sempre più difficile per i mercenari wahabiti stranieri tendere agguati terroristici alla popolazione civile siriana.
Pericolosissimi terroristi ad ar raqqa:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=erb_8XpqlNU
Meno male che assad li ha cacciati via!
Ottima notizia..speriamo finisca presto. A morte tutti i terroristi.
RispondiEliminaBoicottate U.S.A. Israele , Arabia Saudita, Qatar, Turchia & co.