martedì 18 marzo 2014

Wahabiti senza vergogna distruggevano volutamente moschee sunnite per incolpare Alawi e Sciiti!!!

A pochi giorni dalla liberazione di Yabroud dove le forze avanzanti di Hezbollah e dell'Armata Siriana si sono trovate di fronte a gravissimi danni inflitti dai rozzi e ignoranti takfiri mercenari al patrimonio storico e artistico della cittadina, emerge questo importante documento video nel quale si vede un ex-mercenario tunisino che utlizzava il 'nom de guerre' di Abu Qusayr confessare apertamente che in Siria il suo gruppo di fanatici distruggeva volutamente moschee sunnite per poter accusare dei sacrilegi le minoranze Alawita e Sciita nella speranza di causare la diserzione dei cittadini sunniti dai ranghi dell'Esercito e del Governo. Il terrorista inoltre confessa di aver sparso nel paese la voce che particolari tecniche di tortura fossero state insegnate al Governo siriano "dagli iraniani" e poi volutamente di aver rapito sunniti non estremisti e averli torturati e uccisi con quelle stesse tecniche in maniera che chi ne ritrovasse i cadaveri potesse accusare della loro morte "gli Iraniani" ed Hezbollah. Questa rivelazione dimostra oltre ogni ragionevole dubbio come nessuna crudeltà e nessuna bassezza siano state risparmiate dai seguaci dell'eresia takfira per fare esplodere una guerra civile settaria in Siria. Per fortuna i loro sforzi in tal senso sono stati quasi tutti vani.


2 commenti:

  1. Sono solo dei criminali ... e vanno eliminati tutti .... quello che mi disgusta e' immaginare di trovarmi a fianco di uno di questi schifosi porci a pregare in una moschea in italia e non sapere di avere vicino un assassino ... forse bisognerebbe avere una schedatura accurata per poter vedere dove si annidano e si annideranno tutti quelli che riusciranno a scappare ... perche' la caccia non finisce in Siria ... vanno scovati e isolati anche dopo ...

    RispondiElimina
  2. Carissimo Mohammad Mahdì Giulio, io NON sono mussulmano e no la penso come i mussulmani, ma si sembra abbastanza evidente ( ..oserei dire lampante) che una serie di nazioni ( in primis Arabia Saudita e Quatar) stanno lavorando per conto di Israele e USA per gettare sistematicamnete nel caos e nello scontro settario sunnita-sciita il mondo mussulmano.La verità ( è mi rivolgo al Sig, Kahani) che Israele è FURIBONDA per lo smacco che ha subito il Libano nel 2006 da parte di Hezbollah ( ..per la prima volta nella loro storia hanno PERSO UNA GUERRA, perchè non hanno raggiunto nessuno degli obiettivi strategici che si erano fissati, ed hanno subito almeno 2000 caduti...le cifre ufficiali dei caduti israeliani sono evidentemente false...), sono altresì scioccati dal fatto che l'esercito siriano non solo non si è disintegrato, ma passa ormai di vittoria in vittoria contro un nemico disunito, barbaro e foraggiato dall'esterno.Stesso discorso in Iraq.Quindi l'ultima carta da giocare ai reucci del golfo ed ai loro padroni è promuovere lo scontro interreligioso.Io ho la netta impressione che abbiano tragicamente sbagliato i calcoli e che la situazione, specie in Siria e nel Libano, gli si stia ritorcendo contro ( lo scontro in atto tra Arabia Saudita e Quatar, per ora a livello solo diplomatico, è la massima dimostrazione del crescente nervosismo tra le file dei tirapiedi di USA/Israel )

    RispondiElimina