Nel disperato tentativo di tenere dietro agli alti lai gettati dalla fanfara mediatica imperialista diretta da Washington e dalla Lobby a Sei Punte gli straccioni dell'ISIL sono stati messi in frenesia dai loro burattinai a stelle (di Davide) e strisce per cercare di giustificare i progettati interventi americani in Siria e in Irak.
Ma tutto quello che riescono a ottenere é una sconfitta dietro l'altra come successo anche oggi presso la strategica raffinera di Biji in Irak, che i terroristi mercenari hanno provato nuovamente ad attaccare. Anche questa volta sono stati respinti con gravi perdite, che si aggiungono a quelle subite nell'abbandono della diga di Mosul, abbandonata (forse di concerto?) dai miliziani curdi in mano all'ISIL e riconquistata invece dalle forze del Governo di Bagdad.
Per cercare di rallentare l'avanzata delle forze regolari irakene i takfiri si sono ridotti a distruggere i ponti di Jalawla, ma unità del genio stanno già convergendo sulla zona per costruire valichi ad hoc e permettere ai loro camerati di proseguire l'opera di inseguimento e distruzione dei terroristi.
Sono in ansia per la Siria. Barili di soldi e -MERCENARI- all'ISIS, stanno avendo effetti purtroppo! Che il fronte della resistenza intervenga al piu' presto contro le sciagure architettate da USA,ISRAELE,GB.
RispondiEliminaNon c'é nulla da stare in ansia...l'evacuazione della base di Tabka é stata una manovra conscia, ordinata e coronata da successo, ne parleremo presto smentendo le tantissime cazzate che in pochi minuti si sono accumulate sulle solite testate arabe filoamericane e su quelle occidentali a totale controllo sionista...
EliminaEssere in ansia per i fratelli siriani è giusto! anche se non sono giustificato,però fare il tifo per i "terroristi",come fanno certi sionisti è realmente uno schifo. Sionisti fate schifo,vi meritate tutto l'odio del mondo contro di voi.
Eliminaegr. sig. kahani , e' un po' di tempo che non ci sono ragguagli su aleppo, su alcuni quotidiani si legge che i maledetti sono vicini alla conquista, ma siccome non mi fido di loro, preferirei avere qualche informazione in piu' da chi ritengo serio ed affidabile . grazie
RispondiEliminaMa la conquista di cosa???
EliminaAleppo é al 95 per cento in mano alle forze regolari e ormai la battaglia si é spostata nell'hinterland settentrionale.