lunedì 1 settembre 2014

Nuovi elicotteri d'attacco Mi-28 per le forze armate di Bagdad! La Russia continua a dimostrarsi valida alleata dell'Irak!!

Proseguendo nell'opera di rinnovamento e ammodernamento dei propri arsenali il Governo di Bagdad ha ricevuto un nuovo lotto di armamenti russi, forniti secondo le clausole del trattato firmato due anni fa per quattro miliardi e duecento milioni di dollari.

Questa volta sono arrivati a Bagdad esemplari del letale elicottero d'attacco Mi-28, che affiancherà i già presenti Mi-35 (nonostante la classificazione numerica, un modello più vecchio e dalle caratteristiche tecniche meno spinte) nelle missioni di supporto delle truppe di terra contro mercenari wahabiti nel Nord del paese.

Il portavoce del Ministero della Difesa irakeno ha mantenuto il riserbo sul numero esatto di apparecchi arrivati con questa consegna assicurando comunque che i tecnici russi e irakeni erano già impegnati fianco a fianco per rendere tutti gli esemplari operativi.

Si può anche arguire che le prime missioni delle nuove 'cannoniere volanti' di Bagdad saranno effettuate "in tandem" con equipaggi misti russo-irakeni in maniera da formare il più rapidamente possibile il personale di volo per la transizione sul nuovo mezzo.

5 commenti:

  1. Hurrà hurrà hurrà.....per sempre ASSE DELLA RESISTENZA Sarà.......
    Inoltre volevo chiedere,sè possibile,eventuali sviluppi sull'intervento dell'81 div.cor. Iraniana in supporto all'esercito Irakeno.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  2. Uorso moltissimo inkazzatissimooooo, uorso inkazzatissimooooo molltissimo pericolosissimooooo!
    Lui detto ha zampone nucleare meglio non rompere scatole intorno tana uorso!
    Uorso spezza tutti ossicini ai culattoassassinnazipedofili occidentali mangia cacca
    Uorso lui mette mele in bocca a puolacchi i cucina a spiedo fuoco lento
    Uorso lui mette fuormaggio su culo mangiarane e da in pasto a lupi
    Uorso lui mette prosciutto i parmigiano in orecchie e culo italiani infingardi
    Uorso lui mette formaggio olandere rosso in bocca a pedofili uolandesi e belgi e costringhe cantare yodel austriaco.
    Uorso lui mette niente in culo inglesi perchè già impegnati in sodomia tutto giorno.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sto pisciando sotto dalle risate, grande Ivan. A pruopuosito hai proprio ragione gli italioti sono proprio infingardi e caccasuotoooo!

      Elimina
    2. @ Ivan
      Uorso "spezza" tutti ossicini ai culattoassassinnazipedofili occidentali mangia cacca..
      Hai, purtroppo, fatto errore di uortografia....si dice : spiezza non spezza. Se ti sentisse il tuo pruofessore, aiaiai etc.

      Elimina
  3. Vladimir, arma a tutto spiano gli alleati strategici più stabili e fidati, con materiale moderno e letale. Visto poi che hai la fortuna di governare un paese sovrano, dai un bello stimolo monetario statale a tutto il comparto industriale, sopratutto i settori strategici chiave, militare, metallurgica, elettronica, energetico, comunicazioni e agicoltura, in modo che questi settori si sviluppino assai e si preparino... hai tutte le risorse naturali che ti servono, in quantità molto abbondante, per poter far si che la Russia possa vivere bene, anche se completamente isolata da tutto il mondo, nell'autarchia più totale. Saranno gli altri, chi ora lancia accuse false e minacce, a fare la fame e il freddo. Per quanto riguarda quella culona inchiavabile della Merkel, fagli capire che se la Russia taglia il gas anche di poco, e le sanzioni procedono, il comparto industriale tedesco basato sull'export massiccio, crollerà, e con esso l'euro e l'eurozona, che permettono a Berlino di avvantaggiarsi e scapito degli altri paesi dell'area euro, e di mantenere la Germania a galla con l'export. Se dovesse rifiutarsi di capire e continuare a sabotare anche l'economia russa, dille che dislocherai immediatamente numerose altre batterie di Iskander nella regione di Kaliningrad, e che dal 2017-18, forse prima, anche la quota di gas tedesco va ai Cinesi, che sicuramente non rifiuteranno di certo. Se i baltici e i polacculi isterici rompono le palle, ricordagli che comprano dalla Russia dal 70 al 100% del gas che consumano, e che l'inverno non è lontano, e chiudere delle valvole non è faticoso. La giunta di Kiev si suiciderà tra max qualche mese, e l'operazione militare contro il Donbass volge verso la sconfitta, con l'aviazione di Kiev che ormai non esiste più, e tra poco anche l'esercito; l'economia non parliamone nemmeno...
    Se invece la NATO, continua ad essere arrogante e forza anche solo un pò la mano, un paio di Bulava o di Topol di avvertimento, dovrebbero essere sufficienti a far macchiare le mutande puzzose di Rasmussen.
    Per gli americani, serve un "trattamento speciale" un tantino più pesante, di concerto con i Cinesi, perchè loro la guerra la vogliono, sanno bene che rischiano grosso, ma è l'unico modo che hanno per provare a tenere a galla il sistema unipolare del loro dominio, e il dollaro come valuta di riserva mondiale, legata al petrolio e, in futuro, al gas, cosa che permette agli Usa di stare a galla a spese di tutti gli altri. Gli americani non accetteranno mai, di rinunciare al dominio militare e d economico globale, e di ritirarsi entro i loro confini nazionali. Loro di credono "eccezionali" ed "indispensabili" e piuttosto che rinunciare al dominio, coinvolgeranno tutto il mondo in una guerra mondiale, che nessun altro paese ha davvero voluto, anche se sanno che rischiano molto di uscirne a pezzi alla fine.


    Vladimir, mi raccomando... sovranità e autarchia. Le risorse naturali ne hai fin che vuoi... sono gli altri paesi che non le hanno.

    RispondiElimina