Siamo orgogliosi di presentare ai nostri affezionati lettori questo video che dettaglia con immagini interesantissime esercitazioni ed equipaggiamenti di una delle componenti finora più misteriose e meno documentate delle forze di difesa della Repubblica Islamica Iraniana, i commando 'Saberin' della Guardia Rivoluzionaria.
Nel video si può apprezzare l'enfasi portata al massimo in questa brigata di uomini sceltissimi sulla velocità di spostamento e flessibilità operativa, ottenuta tramite il massiccio impiego di veicoli ogni-terreno ad alta velocità come moto da cross, quad e buggies e anche l'uso di deltaplani e autogiri per una componente aerea non ostacolata dalle necessità logistiche tipiche degli elicotteri e degli aeroplani convenzionali.
Questi sono gli uomini che l'IRGC sta mandando in Irak; questi sono gli uomini che stanno aiutando gli Irakeni a distruggere l'ISIS!
dottor kahani,lei è un Grande uomo, però questo film si trova su youtube.
RispondiEliminase la interessa posso mandare dalla Marina di IRGC.
W la vittoria.
Non ho mai sostenuto che non fosse su Youtube, cosa che si vede benissimo.
EliminaCiononostante sono molto pochi i video che mostrano membri dei Sabiren in esercitazione, di solito al massimo li si vede nelle parate ufficiali a Teheran, ma da una formazione che marcia non si può capire altrettanto bene la potenzialità di un corpo speciale! ;)