martedì 3 febbraio 2015

Gaza reagisce alla stupida, iniqua sentenza egiziana: "I nostri combattenti non sono terroristi!"

La sciocca, inspiegabile decisione della Corte Speciale egiziana, che non aiuterà per niente le autorità del Cairo nel loro tentativo di combattere e contrastare i terroristi presenti nel Sinai (riconducibili a gruppi ikhwaniti o wahabiti) sta invece avvelenando i rapporti tra l'Egitto e la Striscia di Gaza.
Una folla di dimostranti si é radunata ieri a Jabailya nella parte Nord della Striscia con bandiere di Hamas, delle Brigate Qassam, lanciando slogan proclamando la propria solidarietà con i Ragazzi della Resistenza Armata.


Proponiamo queste commoventi immagini al nostro pubblico: questi ragazzi poco più che adolescenti che vedete ritratti stanno partecipando a un campo di addestramento giovanile delle Brigate Qassam. Essi vogliono difendere le loro madri, le loro sorelle, le loro case. La Resistenza Armata é un Diritto e un Dovere di fronte alle azioni di un regime criminale come quello di occupazione ebraica.
Mushir al-Masri, dirigente di Hamas, ha dichiarato che la decisione egiziana "E' strumentale e dettata da motivi di piccolo cabotaggio politico"; praticamente il Giudice Mohamed al-Sayid starebbe cercando di nascondere la propria inefficienza nell'affrontare i veri terroristi che agiscono e colpiscono liberi nel Sinai prendendosela con Hamas e le Brigate Qassam.
Anche Sami Abu Zuhri ha dichiarato ai media che la sciocca sentenza egiziana "Serve solo gli interessi del regime sionista".

Nessun commento:

Posta un commento