La Nona Divisione Corazzata dell'Esercito Siriano ha portato incessanti attacchi contro i terroristi di Al-Nusra catturando uccidendo 51 terroristi, tra cui, purtroppo un ragazzino adolescente a cui i maledetti takfiri pagati dall'Arabia Saudita avevano fatto il lavaggio del cervello.
Il piccolo terrorista si chiamava Sultan al-Harbi; purtroppo solo dopo essere stato abbattuto la sua giovanissima età é stata verificata; aveva armi in pugno e cercava di colpire soldati dell'Esercito Siriano impegnati a ristabilire la pace nella loro patria.
Ben più colpevole del piccolo terrorista plagiato era il capo takfiro 'Abu Daani al-Shaweesh', eliminato con le sue guardie del corpo vicino a Kafr Nissaj.
Kafr Shamis é ormai completamente circondata e isolata, i terroristi al suo interno possono arrendersi ma, se rifiuteranno, verranno completamente annichiliti dalle forze siriane.
Il grosso problema, o dramma che e' la definizione piu' appropriata, e' che nelle zone ancora (speriamo per poco) controllate dai mercenari CIA/MOSSAD/MIT i bambini e adolescenti che stanno subendo questi abusi psicologici sono tantissimi e purtroppo per loro il futuro/destino e' gia' segnato; o colpiti dal fuoco degli eserciti siriano e irakeno mentre se scamperanno alla morte gli aspetta un futuro psichiatricamente devastante.
RispondiEliminaTommaso Baldi
e intanto a malpensa arriva antonov 255 ucraino non si sa a far che...
RispondiElimina