Il Governatore della Provincia di Salahuddine, Raed al-Jabbouri, ha comunicato ulteriori dettagli sull'uccisione di Izzat Ibrahim al-Dhouri. L'ex-gerarca di Saddam Hussein, rimasto sempre alla macchia durante tutta l'occupazione americana (segno evidente che avesse trovato un accordo con gli invasori), in seguito passato alle fila dell'ISIS aveva effettuato come si vede in questa foto una completa conversione al wahabisto, lasciandosi crescere la barba e radendosi i baffi, come da 'raccomandazione' degli ignoranti sceicchi di Riyadh.
Dhouri é stato abbattuto a Est di Tikrit presso i pozzi petroliferi di Aalas.
Nel giugno 2014 con un messaggio registrato egli aveva invitato i Sunniti irakeni a unirsi all'ISIS.
interessante l'idea che lavorasse per gli amerikani....federico
RispondiEliminaAnche Saddam ha lavorato per gli Americani, da quando era studente al Cairo (e informatore anti-nasseriano alla locale base della CIA) fino a quando ha aggredito l'Iran rivoluzionario in cambio di soldi, armi, rifornimenti e intelligence americana e della rimozione dalla 'lista terroristi' di Washington...
EliminaSi è vero,per quello che ne so anch'io, il buon saddam, pace all'anima sua, era un verme strisciante servo "u.s.israel" etcc. Ha eseguito sempre gli ordini e da quello che si è visto, secondo me, pure la sua morte per come è andata è stata una farsa completa!!!Bisogna ammettere che l'idea di una sua completa collaborazione con il nemico "come infiltrato" e la farsa dell'impiccagione con video assolutamente non inequivocabili, rende il dubbio cospirazionista più di una mera teoria. Quindi se andate in vacanza in qualche paradiso tropicale del pacifico o girate nei pressi di installazioni o basi americane e vi imbattete in un figuro con sembianze che ricordano un noto rais iracheno, potrebbe anche essere che quella somiglianza non è solo una casualità. Ovviamente sto scherzando ....MA FINO AD UN CERTO PUNTO. CIAOOO :-)
RispondiEliminaW LA GRANDE SIRIA!!!
MAX
Ti dico solo che durante un incontro organizzato dagli americani, Sajida Heiralla Tuffah (moglie di saddam), non riconobbe quello che doveva essere suo marito, ma sostenne che si trattasse del sosia.
Eliminahttp://www.disinformazione.it/mogliesaddam.htm
Grande Christian, effettivamente un'impiccagione così celere e improvvisa di un'importante, seppur discutibile, ma comunque determinante pedina nello scacchiere mediorientale, è fonte inesauribile di interrogativi e dubbi.
RispondiEliminaPoi se ci metti dentro anche una notizia come quella che mi hai dato tu ora i dubbi si fanno certezze!!
Ciaooo :-)
Max