Dopo l'attacco portato dall'Esercito Yemenita contro la Base Aerea di Emir Khaled l'Esercito Yemenita ha ufficialmente smentito le pretese saudite di avere 'intercettato' il missile SCUD con un sistema 'Patriot' e ha avvertito Riyadh che attacchi simili non saranno isolati o sporadici nel caso che l'aggressione militare iniziata più di due mesi fa dovesse continuare.
Come sanno benissimo i nostri lettori l'intercettazione di un vettore balistico che viaggia a velocità transonica é un esercizio difficilissimo che quasi sempre riesce solo e soltanto nelle condizioni altamente controllate di manovre ed esercitazioni per poi fallire miseramente alla prova del combattimento, i continui, ripetuti 'cilecca' dei sistemi sionisti 'iron dome' e 'arrow' ne sono eloquente testimonianza.
Il sistema 'Patriot' che i Sauditi millantano di avere usato per l'intercettazione nel corso della Guerra del Golfo del 1991 intercettò uno SCUD iracheno ogni dieci lanciati (12% di accuratezza) e anche nel caso del più recente modello, qualora fosse operato da serventi espertissimi, tale percentuale salirebbe appena al 40 (quattro intercezioni su dieci lanci); qualora si consideri quanto scadente sia il livello di preparazione tecnica delle truppe saudite si può essere certi che nessuna intercettazione sia avvenuta sopra la Base Aerea.
è la conferma di quello che avevo scritto l'altrogiorno..le chiacchere dei sauditi non mi convincevano per niente! ved anche risposta del Dott Suleiman! Sono tutte balle della propaganda, anche la " distruzione" del sistema di lancio!
RispondiEliminaIl sito Yemenita Press ha pubblicato domenica un video che mostra bombardamenti di una base saudita, così anche dei tiri di missili Grad e Katioucha nella regione frontaliera di Jazzan.
VIDEO : http://www.yemenipress.com/yemen/25134
##############################################################
Lo yemenita AlMassirah ha contemporaneamente diffuso, domenica, un nuovo video del 2° assalto alla base saudita di Touwaylek (Jeudi) prima della fuga dei soldati sauditi.
VIDEO : http://www.yemenipress.com/yemen/25124