martedì 28 luglio 2015

Commando siriano si infiltra nella 'capitale' dell'ISIS ed elimina Tayseer Habib, leader del 'califfato'!

Da quando é presente in Siria il miserabile 'califfato' del Daash ha dichiarato la sua 'capitale regionale' nella cittadina di Raqqa, nell'estremo Nordest del paese, vicino a strade e linee di comunicazione verso la Turchia, da cui riceve denari, armi e rinforzi e verso la sua 'capitale' Mosul, nella provincia irakena di Niniveh.

Che questa 'capitale' fosse tutto meno che inviolabile (anche perché gran parte della sua popolazione é fedele al legittimo Governo siriano) era già stato dimostrato coi bombardamenti di precisione dell'Aviazione siriana che avevano distrutto arsenali e colpito con letalità un 'meeting' di comandanti takfiri; operazioni sulle quali vi abbiamo ampiamente edotto coi nostri articoli relativi.

Adesso siamo lieti di informarvi che, sempre grazie al sostegno e all'aiuto della popolazione locale, un commando della 550esima Unità delle Forze Speciali della Quarta Divisione dell'Esercito Siriano é riuscita a penetrare il nascondiglio del comandante dell'ISIS Tayseer Habib, che si rifugiava nel quartiere di Mamoun, e a eliminarlo.

Questa bellissima foto che accludiamo alla notizia dimostra come prima di allontanarsi i commando di Assad abbiano lasciato un messaggio con la vernice spray su un muro dell'edificio colpito, rivendicando la paternità dell'operazione e promettendo all'ISIS che non sarà certamente l'ultima di questo tipo!

2 commenti:

  1. uno solo è "troppo poco"! eliminare 10,100,leader del Califfato, fino alla chiusura della sceneggiata..

    RispondiElimina
  2. Alla faccia di pennivendoli italioti che davano l'Esercito Siriano a corto di soldati. Questi sono veri incursori in vere zone calde di guerra. Rispetto e Onore a questi Eroi !!.

    RispondiElimina