Proponiamo al nostro pubblico una brevissima sequenza filmata che immortala il preciso momento in cui la torre di osservazione saudita di Al-Hasira, nella Provincia di confine di Jizan, é stata colpita crollando sotto l'impatto dei razzi Grad e Zelzal lanciati dalle truppe yemenite dichiaratesi per la Rivoluzione Nazionale e dai combattenti dei Comitati Popolari loro alleati.
Questo nostro sforzo si inserisce nel tentativo di offrire a voi, che siete un pubblico sempre più numeroso, attento, fidelizzato, che in certi casi segue questo nostro outlet informativo e giornalistico fin dalla sua creazione ormai quasi cinque anni fa, contenuti sempre più integrati e multimediali, sperando in un prossimo (ma non troppo lontano) futuro, di riuscire a produrne in proprio.
Nel corso del week-end anche le basi militari saudite di Al-Khoube ed Al-Moazab e Malhama sono state colpite da raffiche di razzi lanciati al loro indirizzo dalle forze combattenti yemenite. In particolare Malhama (anch'essa come Al-Hasira nella Provincia di Jizan), colpita da dodici vettori, tra cui numerosi "FROG" avrebbe subito danni 'estremamente ingenti'.
Bel colpo . I Sionisti stanno rosicando di brutto su tutti i fronti ! non si puo' escludere totalmente una loro stupidaggine nei confronti della Persia . Raro possa accadere questo ,ma le malattie mentali azionano spesso gesti fuori dal comune . Per il resto, nuovi fondi per l'asse della resistenza sono ottime notizie ,oltre i risultati diplomatici e militari .
RispondiEliminaOttimo! Però si tratta di un evidente demolizione, come testimonia prima il primo piano dell'edificio e poi il campo lungo per l'esplosione. federico
RispondiElimina