sabato 1 agosto 2015

Elettori di Netanyahu bruciano vivo un bambino di un anno e mezzo, poi i suoi 'soldati' ammazzano due Palestinesi disarmati!

Altro grande esempio della "grande umanità" del "popolo eletto" i cui rappresentanti che si offrono come miliziani delle fungaie velenose illegali impiantate nella Cisgiordania invasa hanno pensato bene di lanciare bottiglie incendiarie in una casa di legittimi abitanti della Palestina a Douma, vicino a Nablus, riuscendo con la loro codarda azione a ustionare gravemente Riham Dawabsha, madre di famiglia, ridotta in fin di vita con ustioni sul 90 per cento del corpo, Ahmed Dawabsha, bambino di quattro anni, anche lui in condizioni disperate, bruciato sull'80 per cento del corpo e ferendo gravemente il padre Saad, che ha ustioni sul 60 per cento del corpo.
Ma il "massimo" questi 'eroi' del 'popolo eletto' l'hanno raggiunto bruciando vivo il piccolo Ali Dawabsha, appena diciotto mesi di età che é stato estratto morto dalle rovine della casa dai soccorritori.

Non contenti della loro impresa gli 'eletti' hanno deciso di praticare un po' della loro nota umanità anche su coloro che giustamente protestavano contro l'atto di terrorismo giudaico, sparando e riuscendo a uccidere anche il ventisettenne Mohammad Al-Masri e il quattordicenne Laith Khaldi.

Un altro giorno 'normale' nella Cisgiordania invasa e occupata, ovviamente senza il minimo accenno di reazione dai collaborazionisti di Fatah.

4 commenti:

  1. Qualcuno ha forse chiesto a Riccardo Pacifici dì prendere le distanze dal terrorismo ebraico?

    RispondiElimina
  2. Sig. Kahani la notizia l' avete ripresa dalla Rai, Mediaset o forse La7 non è vero...?

    A parte gli scherzi hanno dato minimamente notizia di questa infamata omicida?

    Provate solo ad immaginare se fosse successo a parti invertite...

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossero stati i palestinesi ne avrebbero parlato SICURAMENTE tutti i giornali occidentali (sai com'è, i terroristi sono quelli che difendono la propria terra, non quelli che vanno a bombardare donne e bambini e hanno il coraggio di definirsi una "democrazia")

      Elimina