C'é solamente una maniera efficace per evitare che l'ISIS scateni a breve una nuova intensa offensiva contro Deir Ezzour ed é precisamente quello di prevenire una simile mossa con una massiccia e ben studiata controffensiva preventiva.
Conseguentemente con questo assunto le forze della 17esima Divisione dell'Esercito, della 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana, della milizia NDF e del Clan Shaytat si sono mobilitate in queste ore per colpire le basi e i punti di raccolta e di rifornimento delle formazioni del 'Daash' attorno a Deir Ezzour, colpendole con l'artiglieria e indicandole ai cacciabombardieri dell'Aviazione.
15 terroristi sono stati uccisi nella zona di Mrat e ben 100 attorno al villaggio di Al-Kharita, mentre circa un altro centinaio sono stati feriti o presi prigionieri.
Tra i morti sono stati identificati personaggi quali Khaled al-Ayash, Asaad Mohammad al-Ayash, Yazan Mohammad al-Ayash, Ahmad al-Shouk and Izz-Eddin al-Moheimid.
Un'incursione di jet ha inoltre distrutto completamente una colonna di autoveicoli ad Al-Mreiya.
"colonna di autoveicoli" distrutta,ma ne hanno ancora? forse hanno trovato il sistema di riprodurli con le stampanti 3D così possono riemergere dalla polvere!
RispondiEliminaGuerra imposta! ma bisogna vincere. Gli danno rifornimenti in maniera massiccia a queste bestie .
RispondiEliminaLi stanno stanando uno ad uno. LA fine di questi lerci mercenari è sempre più vicina.Viva Assad e il coraggioso popolo siriano!
Elimina