Poche ore fa la notizia della morte del capo terrorista egiziano conosciuto come Abu Sulaiman Masri ha iniziato a circolare sui media siriani, accompagnata da questa foto che dovrebbe mostrare il suo cadavere, colpito da un proiettile dritto al cranio.
Al-Masri sarebbe stato abbattuto vicino a Tal al-Karsani, nei pressi della periferia Nord di Aleppo. Sputnik News in seguito ha ripreso la notizia che infine é stata confermata da un comunicato ufficiale del Fronte Al-Nusra, organizzazione wahabita in cui militava l'egiziano.
Il capo terrorista potrebbe essere stato colpito da una squadra di commando incaricati di eliminare "individui di alto livello" negli organigrammi delle organizzazioni takfire, per rendere ancora più inefficaci le loro confuse catene di comando già portate al punto di rottura dalle intense operazioni di questi giorni.
noto con piacere che quelli dell'ALPHA cominciano a fare il loro lavoro come sanno.
RispondiEliminaW L'ASSE W L'INTESA
esatto, putin ha mandato il fiorfiore dei gruppi spetnaz, come zaslon e altri, con il compito di eliminare questi leader dei gruppi terroristi, si può capire come l'mpegno russo sia qualitativamente che quantivamente eccezzionale, e si può capire come lo sfoggio di tecnologia russa serva a far. ca..re addosso gli americani, ridicoli usa che pensavano di essere gli unici ad avere missili come i tomahawk.i kalibr gli hanno spanato il culo agli usa...Penso che questo intervento in siria serve soprattutto a far calmare pazze isteriche usa che pensnao a fare la guerra alla russia
RispondiEliminaBene, questa fa capire che nessuno dei vermi è al sicuro
RispondiElimina