venerdì 9 ottobre 2015

Le forze governative siriane conquistano Al-Basha, Kafr Ajouz e le cime di Jubb al-Hamra!!

Grazie al sostegno ravvicinato degli elicotteri d'attacco russi che si sono levati in volo al gran completo da Latakia l'offensiva siriana contro il Pianoro di Al-Ghaab ha ottenuto lusinghieri risultati subendo la perdita di appena nove soldati (tre militari dell'Esercito Regolare e sei della milizia NDF), una cifra bassissima qualora la si paragoni coi risultati ottenuti e il numero di terroristi eliminati.

International Military Review & Analysis – Syria, Oct. 8, 2015
International Military Review & Analysis – Syria, Oct. 8, 2015Help produce more actual and interesting content, join our struggle by donating via PayPal: southfront@list.ru or via: http://southfront.org/donate/
Posted by SouthFront on Thursday, October 8, 2015
Al-Bahsa e Kafr Ajouz sono state conquistate insieme a quattro delle cinque cime principali delle colline di Jubb al-Hamra; adesso le forze governative si trovano vicino alla strategica posizione di Salma, che sarà certamente il prossimo bersaglio della loro avanzata.




L'armée syrienne pilonne des positions du groupe terroriste d'Al Nosra dans la région Nord de Hama.
Posted by Syrie 24 on Thursday, October 8, 2015
I video che vi presentiamo dimostrano con efficacia la profondità delle conquiste fatte e la vastità dei mezzi impiegati per questa battaglia che, come abbiamo già annunciato, si propone di modificare decisivamente lo stato delle operazioni nella Siria nordoccidentale.

1 commento:

  1. purtroppo i video non si vedono!Voi ci siete riusciti? Come avete fatto?

    RispondiElimina