Con il crollo delle loro posizioni a Sud-Ovest di Aleppo di fronte all'Autostrada M-5 i terroristi takfiri di Al-Nusra, Ahrar Sham e Nour al-Din al-Zinki hanno emesso disperati appelli ai loro complici di Jund al-Aqsa per venire soccorsi, ma costoro, impegnati disperatamente a difendere le loro posizioni intorno a Morek dopo il fallimento della loro offensiva a Nord di Hama, sono impossibilitati a intervenire.
La 4a Divisione Meccanizzata, la milizia NDF di Aleppo, Hezbollah e Al-Nujaba sono riusciti a strappare ai takfiri anche il villaggio collinare di Tal Dadeen vicino a Kafr Haddad, uccidendo oltre 15 combattenti nemici e distruggendo un grande quantitativo di armi ed equipaggiamenti nemici.
Le posizioni takfire si stanno accartocciando sempre più, allontanandosi da Aleppo e arrivando a lambire il confine con la Provincia di Idlib.
E nel frattempo Amnesty International dice che i bombardamenti russi in Siria "potrebbero essere crimini di guerra"...
RispondiEliminachi?? i finanziatori dei terroristi??
EliminaGià, gli stessi che ammettono l'aborto, sono per i "diritti" di froci, lesbiche, trans, zingari...
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSuzanne Nossel, attuale segretaria di Amnesty International, guardacaso è judea, ma si sa che è sempre solo un caso.
RispondiEliminahttps://aurorasito.wordpress.com/2013/08/09/amnesty-international-propaganda-di-guerra-e-terrorismo-dei-diritti-umani/