Idarat al-Mukhabarat al-Jawiyya, ovvero i Servizi Segreti dell'Aeronautica Siriana; ecco i principali responsabili dell'eliminazione (benedetta) del terrorista Zahran Alloosh, centrato ieri da un bombardamento aereo mentre si trovava a una riunione di capi e capetti del Jaysh al-Islam nel Ghouta Est.
Mentre non é chiaro se a portare a termine l'attacco sia stato un jet russo o siriano (anche se gli indizi portano a pensare che sia stato un apparecchio russo, probabilmente un Su-34 che ha usato armi guidate di ultima generazione), non vi sono dubbi che l'individuazione dell'obiettivo sia stata effettuata dagli uomini del Maggior Generale Jamil Hassan.
Il Direttorato di Intelligence dell'Aeronautica é riuscito nell'impresa grazie all'alto numero di informatori di cui dispone nei ranghi dei terroristi del Ghouta Est, tra cui alcuni sono dei veri e propri infiltrati, che hanno raggiunto alte posizioni nella gerarchia takfira e che conducono ogni giorno una pericolosissima partita facendo filtrare preziose informazioni alle forze governative.
Appena svegliato nn potevo leggere notizia più "benedetta". Finalmente il traditore n° 1 l'infame dei sauditi è stato tolto dalla faccia della terra.
RispondiEliminaT.B.
Non c'è più religione! I Siriani giocano a fare i Russi dell'onorevolissimo ed estinto KGB e individuano il mascalzone, i Russi giocano a fare gli Americani ed eliminano il porcone con un attacco di precisione!
RispondiEliminaAh che tempi! Ah che mondo! Non vengono nemmeno più rispettati i più CONSOLIDATI STEREOTIPI!
I Siriani dovevano STRILLARE COME IN UN SUK ed i Russi attratti dalle grida dovevano MASSACRARE IL PORCONE a copi di rastrello da BRAVI MUGIKI COME SONO!
Basta con la modernità! VOGLIAMO CHE TORNINO I VECCHI BUONI TEMPI coni turchi con il FEZ per poterli afferrare e sbatacchiare come si deve contro il muro.
Uffa! Uffa! Uffa!
Ivan Demarco Orlov
P.S.
Eh! Eh! Eh!
ricordiamo una delle imprese del ratto ....
RispondiEliminahttp://www.interpretermag.com/the-massacre-in-syria-that-wasnt/
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaL'Ansa (= Ondus / Katar) è in lutto, facendo capire che si trattava proprio di un 'nostro uomo' Ma cerca dì tranquillizzare i suoi azionisti dando immediatamente la notizia del suo rimpiazzo con altro interprete dei 'valori dell'occidente'
RispondiEliminaI Russi hanno adottato un sistema semplicissimo
RispondiElimina1 - è armato? NO, allora lascialo stare, SI vai alla prossima
2 - è alleato dell'Esercito Siriano? SI, allora lascialo stare, NO vai alla prossima
3 - eliminare.
Lineare ed onesto il resto sono bugie di chi si allea ai terroristi.
Ivan Demarco Orlov
Finalmente il Gran Bastardo lurido che sembra un incrocio tra "Re" beduino Salman e Gargamella, è stato gentilmente accompagnato "fuori dai coglioni". Un ottimo lavoro dei servizi segreti Siriani.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFavolosi i nostri me(r)dia, in coro: l'uccisione de Allush segna una "battuta di arresto nel processo di pace". Da spanciarsi!!!
RispondiElimina