Dopo l'eliminazione via bombardamento aereo del capo di Jaysh Islam Zahran Alloosh un altro importante leader takfiro é stato abbattuto; questa volta é toccato ad Abu Ratib, capo di Ahrar Sham, formazione alleata di Al-Nusra, Nour al-Din al-Zinki ed FSA.
Ratib stava venendo portato dalle sue guardie del corpo verso Farhaniyah, vicino Talbiseh, nella 'sacca' circondata dalle forze siriane a Nord della città di Homs, quando il suo veicolo é stato circondato da ignoti assalitori e crivellato di colpi.
Non vi é ancora la certezza che l'episodio sia da attribuirsi ai commando delle Forze Speciali siriane; potrebbe anche essere il risultato di una faida interna per la situazione disperata in cui la leadership di Ratib ha condotto i suoi seguaci takfiri. Comunque cercheremo di darvi ulteriori ragguagli man mano che emergeranno altri elementi sulla matrice dell'operazione.
https://www.google.it/imgres?imgurl=http://vignette3.wikia.nocookie.net/xiaolinpedia/images/3/37/WayneKnight.jpg/revision/latest%3Fcb%3D20120629190113&imgrefurl=http://xiaolinpedia.wikia.com/wiki/Wayne_Knight&h=600&w=394&tbnid=BRvIs3FFrocTaM:&tbnh=186&tbnw=122&docid=Ej7ODkw5HyOOKM&itg=1&usg=__4-17wrlm0CJrqgkYWYAPpmMgfuw=
RispondiEliminaGrazie befana!!!
RispondiElimina