Mohammed al-Nimr, fratello del Martire Sceicco Nimr al-Nimr, recentemente assassinato dal regime wahabita di Riyadh ha rilasciato una concisa, tersa, bellissima analisi della situazione che ne dimostra al contempo l'alta virtù morale e il coraggio, visto che dopo la morte del fratello certamente é lui stesso entrato nel mirino dei corrotti sciacalli di Casa Saoud.
"L'uccisione di mio fratello non rappresenta altro se non la tragica dichiarazione della debolezza e dell'impotenza del regime al potere: sono in errore, deviati e ignoranti coloro che credono che tale assassinio possa scoraggiarci dal perseguire la battaglia per l'affermazione dei nostri Diritti".
"Il messaggio lanciato dalle autorità saudite é uno di declino e di incombente sconfitta e coloro che amano pensare a Riyadh come a una 'potenza' regionale dovrebbero rendersene conto e iniziare ad agire di conseguenza".
"Sperano di spaventarci con la spada della Jahiliyya (= Ignoranza), ma un giorno il settarismo sarà abbandonato e superato e noi Sciiti potremo godere finalmente di tutti i Diritti che a lungo ci sono stati negati".
Nessun commento:
Posta un commento