Una task force combinata di uomini dell'Esercito yemenita e di combattenti Houthi dei Comitati Popolari ha bloccato e catturato un distaccamento di ben ottantacinque terroristi takfiri al soldo degli invasori sauditi.
La notizia, riportata inizialmnete dall'emittente "Al-Masirah" e poi ripresa e confermata da altri outlet regionali, specifica che il gruppo é stato quindi separato e detenuto tra le cittadini di Al-Watiah e Radaa, nella Provincia di Bayda.
La cattura é avvenuta nella Provincia di Marib.
Le forze yemenite, intanto, hanno conquistato due aree montagnose nella Provincia di Al-Jawf, ennesimo successo tattico nelle operazioni contro la 'coalizione' wahabita che ormai quasi da un anno ha dichiarato guerra al più povero paese della Penisola Araba.
Bene ...ottima cosa .... Ora vanno identificati per dimostrare la loro provenienza e poi giudicati e se colpevoli di crimini contro gli yemeniti giustiziati ... Per i takfiri assassini nessuna pietà ... I sauditi stanno ammazzando donne bambini e anziani al mercato e negli ospedali ... Per questi assassini nessuna pietà ...
RispondiElimina