I commando specializzati del Generale Souhail Hassan e i miliziani NDF di Homs e provincia continuano nella loro avanzata da Ovest verso Est, liberando nuove alture nei pressi di Arak e apprestandosi ad avanzare sull'abitato da Ovest, da Nord e forse anche da una terza direzione.
Altre sub-unità, intanto, si dirigono verso la Base T-3, infrastruttura che una volta liberata consentirà un intervento ancora più rapido e pronto verso Raqqa e verso Deir Ezzour da parte degli elicotteri dell'Aviazione Siriana.
Il continuo ritmo di avanzata delle forze siriane in questo settore fa ben sperare per il prosieguo delle operazioni e potrebbe mettere i comandanti takfiri dell'ISIS nella necessità di cessare le loro attività in altre aree del paese per il bisogno di concentrarsi sulla difesa della loro 'città-capoluogo' in Siria.
quando si incontreranno, a Deir Ezzor, il Generale Issam Zahr Eddine ed il Generale Souhail Hassan, assisteremmo ad una delle più belle pagine di storia mai scritte, paragonabile solo all'epica ellenica e a quella dgli antichi romani.
RispondiEliminal'incontro del re con garibaldi a teano
EliminaA Teano si incontrarono due maiali
RispondiEliminaconcordo...
EliminaTommaso Baldi