martedì 17 maggio 2016
Fabbrica di Medicinali di Khan al-Sheikh e Al-Kassarat conquistate dalle truppe siriane: wahabiti in rotta dal Ghouta Ovest!
Le Forze Speciali dell'Esercito Siriano, aiutate dalla milizia NDF e dai volontari palestinesi dell'Esercito di Liberazione sono riuscite all'alba di oggi a conquistare la fabbrica di medicinali di Khan al-Sheikh, dopo un intenso combattimento contro i wahabiti di Al Nusra.
Oltre alla fabbrica anche l'area di Al-Kassarat é stata ripulita e conquistata, con l'espulsione dei pochi superstiti non solo di Al Nusra ma anche dei loro complici dell'FSA.
Questo successo segnala come le forze siriane siano all'offensiva in tutte le parti del Rif Dimashq, non solamente nel Ghouta Est, ma anche nella porzione occidentale dell'Hinterland della capitale.
Solo l'altra settimana un tentativo di assalto takfiro alla base del Reggimento 137 di Khan al-Sheikh era stato respinto con gravi perdite per i terroristi; adesso Al Nusra e l'FSA non hanno via di scampo se non tramite la ritirata verso il Governatorato di Quneitra.
sterminateli senza pietà
RispondiElimina