Nei pressi della cittadina libanese di Kneisseh, nei dintorni di Akkar, l'Armee Libanaise ha condotto un raid contro una cellula dell'ISIS che si é concluso con l'abbattimento del terrorista Mostafa Mohammad al-Ahmad dopo una breve ma furiosa sparatoria.
L'azione ha avuto luogo ieri e si é svolta alle prime luci dell'alba; i comandanti libanesi speravano di poter catturare Al-Ahmad, che si nascondeva sotto lo pseudonimo di Mustafa Awad, per poterlo interrogare e ottenere importanti informazion su struttura e attività del sedicente "califfato"a ridosso del Paese dei Cedri e nelle aree ancora infestate di terroristi.
Purtroppo la violenta reazione del terrorista braccato non ne ha reso possibile la cattura da vivo; nel torrente di fuoco che scorreva tra i militari e il gruppo di fuoco del Daash infatti Al-Ahmad é rimasto ucciso. La sua morte, nondimeno, infligge un grave colpo all'organizzazione takfira nell'area.
Bel colpo! viva la resistenza che combatte con onore senza timori di nessuno.
RispondiEliminail popolo deve svegliarsi e ribellarsi alla dittatura usa, europea, sionista ecc.
Eliminare uno ad uno illuminati, bildeberg (sono loro che causano guerre,sofferenza,povertà ecc. Vogliono instaurare un N.O.M. perchè vogliono controllarci e renderci schiavi). E infine sbarazzarci di organizzazioni criminali e terroriste a loro affiliate per ottenere una pace duratura nel mondo.
g.
purtroppo l'uomo da quando c'è il mondo non è capace di stare tranquillo senza guerre!Sognare un tempo senza guerre è una cosa naturale,purtroppo impossibile!
RispondiEliminaInoltre l'uomo ha fra le sue idee quella del potere:avere potere è un "chiodo" fisso di molta gente e lo vediamo anche fra noi tutti i giorni!
Deve solo leggere regolarmente questo sito per capire che genere di pace e che visioni del mondo sono celate nell'intelletto umano.
RispondiElimina