Abbiamo la conferma che in seguito al rifiuto dei terroristi ancora intrappolati all'interno di Aleppo di accettare i termini di resa una ripresa delle operazioni militari nell'area é attualmente in corso.
Unità delle forze armate siriane, sostenute dagli alleati di Hezbollah avrebbero preso completamente il controllo del distretto di Al-Maadi, a Sud della Cittadella.
Non vi é molto da aggiungere, se non che questo restringe ulteriormente la tasca in cui sono chiuse le ultime centinaia di terroristi troppo fanatici o drogati per riconoscere una situazione disperata pur quando vi sono in mezzo.
Ulteriori aggiornamenti seguiranno a breve.
FATE PRESTO !!.....mancano 14 giorni allo scadere del tempo ....
RispondiEliminaHo il prosecco pronto. Viva l'asse, viva la Siria libera dagli anglo sionisti.
RispondiEliminaprosecco? vergognati taccagno di un pitocco!!! è cosi che sposi la riconquista di Aleppo? con un ......prosecco!! puah!
Eliminaun'evento del genere andrebbe festeggiato come minimo con un Goût de Diamants, Taste of Diamonds – 1,5 milioni €
no un momento - calma- adesso esagero però
Moët & Chandon Bi Centenary Cuvée Dry Imperial 1943 – 1.042 € acquistato con mutuo ventennale
potresti farlo!
MAKE SYRIA GRAT AGAIN!!!!
XD!!!!!!
Una notizia meravigliosa: catturato uno dei pedofili ex-barbuti subumani che tagliarono la testa al bambino palestinese:
RispondiEliminahttps://twitter.com/MIG29_/status/807919327328555008
fonte (attendibile) Yusha Yuseef
Nel mentre continua lo stillicidio di false notizie di fadel and company, secondo cui Palmyra è stata conquistata definitivamente dall'isis, a buon intenditor poche parole.
...
RispondiEliminaNovità da Palmira? Alcuni siti insistono nel dire che l'isis nella tarda mattinata di oggi avrebbe sferrato un altro potente attacco e che a seguito dello stesso i siriani avrebbero abbandonato la città.
RispondiEliminastrano che non abbiano scritto che sole è quadrato...
EliminaIl Centro Russo per la Riconciliazione e anche l'Agenzia Sana riferiscono di un rinnovato attacco che vede almeno 4.000 pedofili dell'isis con il loro corredo di capre vergini, l'Aviazione Russa e quella Syriana li stanno tempestando di fuoco, seguiamo con apprensione (per le povere caprette) l'evolversi degli eventi.
Elimina