domenica 1 gennaio 2017
I Cacciabombardieri siriani sconvolgono lo schieramento takfiro intorno a Deir Ezzour uccidendo dozzine di terroristi dell'ISIS!
Apparecchi cacciabombardieri dell'Aviazione Siriana hanno martellato intensamente centri di comando e punti di raccolta del cosiddetto "Stato Islamico" attorno al capoluogo assediato di Deir Ezzour infliggendo gravi perdite ai terroristi che approntavano un nuovo assalto contro la città.
In particolare é stata colpita la zona della Rotonda Panorama nel Sud della città , il massiccio di Thardeh a Sud-Est e le zone esterne al perimetro difensivo circostante lo strategico aeroporto.
Un nuovo appena abbozzato tentativo di avanzata contro il quartiere di Rashidiyeh é stato stroncato sul nascere dalla determinata resistenza delle truppe siriane che sono riuscite a uccidere oltre venti terroristi takfiri e a distruggere due dei loro veicoli armati improvvisati ('tecniche').
Quando la Syria sarà libera dovrebbero costruirci un bel monumento a Deir Ezzor, un pozzo senza fondo dedicato ai pedofili wahabiti che ci sono finiti dentro senza soluzione di continuità, potrebbero intitolarlo "il buco nero del takfiro".
RispondiEliminaun capodanno coi botti dunque!
RispondiElimina