Ieri abbiamo mostrato la vergogna dei vendipatria siriani asserviti al sinedrio sionista; oggi abbiamo la gioia di poter confermare che le conferenze del traditore Issam Zeitoun sono state ampiamente contestate e disturbate da giovani palestinesi che hanno apostrofato il codardo con epiteti come 'traditore', 'cospiratore', 'servo', 'vergogna'.
Dobbiamo onorare il coraggio di questi giovani che solo per essere intervenuti a contestare vocalmente un personaggio spregevole come Zeitoun saranno sicuramente presi di mira dal regime dell'Apartheid, verranno bloccati ai checkpoint, avranno le case invase e perquisite, saranno sicuramente fermati e forse anche arrestati senza motivo.
Ma la Verità e la Giustizia non si possono sopprimere e faranno sentire la loro voce sempre più forte contro tutte le menzogne sioniste.
Onore a chi si ribella contro gli oppressori, ribellarsi è giusto, i giovani e le giovani Palestinesi hanno tutto il mio affetto e la mia solidarietà, per quanto dovranno ancora pagare.
RispondiEliminain che consiste "l' affetto " da parte di un essere degenere, peggiodel takfiro? Il cosidetto gianus, che in realta' non puo' esistere, dato che Dio, sommo bene, non puo' aver messo al mondo un essere cosi abbietto e immondo, esprime la sua solidarieta' verso criminali che uccidono onesti civili. E le sue eresie non vengono bannate, dato che il gianus e altri, sono le sigle anonime del mullah.
Eliminaanonimo ratto, torna nella fogna che ti ha dato i natali, vai a fare in culo, sporco succhiacazzi sionista.
Eliminamorte ai traditori vendipatria , onore e gloria al popolo Palestinese , W la Resistenza W la Palestina !! . Matteo
RispondiEliminaMa queste giuste dimostrazioni dove sono avvenute? mi sono perso qualche cosa...
RispondiElimina