La regione di Aqayrabat, nell'Est della Provincia di Hama, é stata teatro di un'operazione militare siriana che é risultata nella distruzione completa di un campo d'addestramento dell'ISIS, nel corso del quale non meno di quaranta jihadisti sono rimasti uccisi e notevoli quantità di loro armi ed equipaggiamenti sono andate distrutte.
L'Esercito Arabo Siriano ha attaccato le posizioni del 'Daash' a Nord di Al-Mokafer e ad Est di Tal-Tout, riuscendo a liberare parecchi avamposti e in generale costringendo gli uomini del 'Daash' a rinculare profondamente arretrando tutta la propria linea avanzata.
E' circa da una settimana che operazioni militari di notevole intensità attraversano la regione: in particolare nei giorni precedenti quattro postazioni strategiche lungo l'oleodotto che corre a Sud-Est di Aqarib sono state liberate da ogni presenza takfira.
Con l'esperienza accumulata e le strategie russe adattate ed aggiornate, le eliminazioni sono diventate routine
RispondiEliminaSembra che Al BAGHDADI ABBIA DATO IL " TANA LIBERA TUTTI " A TUTTI I SUOI SCAGNOZZI STRANIERI INVITANDOLI A TORNARE NEL LORO PAESE DI PROVENIENZA E LI'FARSI ESPLODERE. ORMAI IL CALIFFATO È' " COTTO " A PUNTINO .
RispondiElimina