mercoledì 12 aprile 2017
Sessanta takfiri uccisi e truppe siriane alla conquista di Anadan; l'offensiva a Nord-Ovest di Aleppo continua!
I soldati dell'Esercito Siriano hanno continuato la loro operazione offensiva nell'area Nord-Occidentale della periferia di Aleppo riuscendo a schierare le proprie forze attorno a uno dei principali bastioni terroristi del Pianoro di Anadan, cioé la cittadina omonima.
Nel corso dei combattimenti scatenati per il controllo dell'area circostante al centro abitato almeno sessanta militanti di Al Nusra e Jaysh Fateh sono stati eliminati, mentre, avanzando da due direttrici hanno respinto i loro commilitoni superstiti all'interno della cittadina.
L'avanzata in questione ha proceduto da una parte dall'abitato di Al-Tamoureh e dall'altra da quello di Khirbat Anadan; batterie di artiglieria e lanciarazzi siriani hanno inoltre bersagliato Anadan stessa, causando un imprecisato altro numero di perdite ai takfiri.
Attorno alla zona di Al-Tamoureh due droni ricognitori utilizzati dai terroristi sono stati abbattuti e distrutti.
L'azione a nord ovest di Aleppo, dimostra la validità dell'ottima scuola strategica russa.
RispondiEliminaCreare sacche dove intrappolare i nemici, frammentare le loro capacità aggressive e quindi, con calma, logorarli, portarli alla fame ed alla resa.
Onore dunque ai comandanti ed ai soldati ed al popolo che li seguono.
Federico
In effetti manca solo il Volga perché lo schema è da "Piccolo Urano"! Bravo ai valorosi Siriani, agli amatissimi(1) Hezbollah, ai bravi ed intelligenti Iraniani.
RispondiEliminaIvan
(1) Voi Hebollah vi siene conquistati sul campo l'amore ortodosso e la protezione della Santissima Vergine di Kazan
Kahani gli americani hanno dato l'ultimatum a Putin, o lascia Assad o guerra? Le cose non si mettono bene....
RispondiEliminaIn effetti non si mettono bene, pee gli americani, che non sono in condizioni di dare ultimatum, ma solo di fare preghiere. Yankees bastardi...
EliminaSembra il gioco del Quix, avete presente, anni 80?
RispondiElimina