Nelle ore che sono seguite agli attentati contro il Palazzo del Majlis e il Mausoleo di Khomeini ogni agenzia di sicurezza della Repubblica Islamica si é messa in moto per distruggere la rete di complicità e supporto che ha permesso l'organizzazione di un piano così mostruoso (che prevedeva, lo ricordiamo, anche un terzo attentato, stroncato sul nascere).DAESH HUMILIATED#Iran intelligence ministry agents raid safe houses, detain Daesh terrorists in connection w/ #TehranAttacks pic.twitter.com/gm141ghevb— Press TV (@PressTV) June 9, 2017
Quarantotto persone sono state arrestate, molte grazie alle confessioni rese agli inquirenti dalla terrorista catturata presso il Sepolcro di Khomeini prima che si potesse suicidare.
La maggior parte degli arresti sono avvenuti a Teheran e nelle province di Kermanshah, Kordestan e dell'Azerbaigian Occidentale.
Quasi tutti gli arrestati sono Curdi di religione sunnita e hanno aderito a cellule takfire che hanno giurato fedeltà all'ISIS.
Durante le perquisizioni dei loro rifugi gli agenti che hanno arrestato i terroristi hanno recuperato anche documenti, telefoni cellulari e personal computer che stanno ora venendo analizzati.
straordinari in vista per il boia......
RispondiEliminaKurdi! Ecco perché israeliani ed americani armano e finanziano i kurdi, questo così detto popolo di kurdi collabora alla distruzione di interi Stati e sulle macerie vogliono costruire un maledetto Stato super armato dagli americani, Israele 2 ?
RispondiEliminaDa noi i terroristi li uccidono immediatamente così non parlano... OCCIDENTE RIDICOLO
RispondiEliminaIn ogni caso sono anche il sistema giudiziario e' connivente. Le inchieste sono dirette dai Presidenti dei Tribunali e a loro volta dagli organi di giuztizia superiori, che fanno tutti capo a ristrette cerchie ... di amici.
EliminaNoi popolo siamo indifferenti e bastano due parole per zittire chi prova a domandarsi il perche'...gomblottista, imbecille, ignorante.. etc
Ma non e' colpa nostra, le istituzioni sono marce come tutti i partiti politici.
Serve un golpe militare, forte, determinato e inesorabile.
La Vipera
sara' un pezzo di Kurdistan che penzolera' da 48 gru !!!
RispondiEliminanon una novità che anche i curdi militino nel daesh o in al qaida, come ha fatto notare il Direttore, sono sunniti, e quindi possibili prede del takfirismo. Ad ogni modo la linea è coltivata dai teorici del caos, così come hanno fatto in egitto e in altri posti. A bisogna vengono mobilitati per bastonare il servo di turno che, per chissà quale motivo, scantona dall'agenda imposta, e allora zac! Attentato per far riprendere il giusto binario.
RispondiEliminaMondo cane...