mercoledì 7 giugno 2017

TEHERAN SOTTO ATTACCO!!!! Gli immondi takfiri pagati da Re Saoud in azione al Palazzo del Majilis e al Sepolcro di Khomeini!!

Era chiaro che le manovre dell'Arabia Saudita degli ultimi mesi avevano come obiettivo ultimo quello di attaccare l'Iran, potenza animatrice dell'Asse della Resistenza anti-sionista e anti-imperialista e faro per la lotta di riscatto degli Oppressi in Medio Oriente e altrove.

Adesso gli immondi sono venuti allo scoperto, inviando loro agenti direttamente all'attacco dei luoghi-simbolo della Repubblica Islamica: il Palazzo del Majilis (Parlamento) e il Sepolcro dell'Ayatollah Khomeini.

Nel Parlamento di Teheran due uomini armati di fucile d'assalto e un terzo armato di pistola hanno aperto il fuoco, venendo immediatamente contrastati dal personale di sicurezza che, agendo prontamente, ha evitato una vera e propria carneficina.



Due civili e un impiegato sono stati feriti leggermente mentre una guardia di sicurezza più gravemente (alcuni rapporti dicono che sia morta, ma questo non possiamo ancora confermarlo).

Al Sepolcro di Khomeini invece un secondo gruppo di immondi takfiri si é introdotto dal Cancello Occidentale e ha iniziato a fare fuoco, apparentemente ferendo un certo numero di persone prima di venire affrontato e sopraffatto dalla sicurezza della struttura.

Un terrorista é stato ucciso sul posto e il secondo, per evitare la cattura, si sarebbe fatto esplodere. Una donna sarebbe stata arrestata, speriamo che faccia parte anch'essa del commando e che, interrogandola, possano venire alla luce importanti dettagli di questo complotto.

2 commenti:

  1. c'era da aspettarselo, chissà quanti attacchi anno sventato i servizi segreti iraniani. Sono certo però che l'Iran saprà rispondere a questi vigliacchi.

    RispondiElimina
  2. Schifosi takfiri....mi domando: come non sono stati individuati prima? Chi erano costoro che circolavano liberamente in Iran considerato che la sicurezza in Iran è molto forte?

    RispondiElimina