L'emittente iraniana PressTV ha diffuso poco fa questo collage di testimonianze filmate che in pochi secondi, con mirabile capacità di sintesi, riassume le fasi salienti
dell'attacco missilistico russo contro bersagli dell'ISIS nell'Est della Provincia di Hama, precisamente intorno alla località di Aqayrbat.
Il sorgere della colonna di vapori che segna la partenza del missile, che poi si incurva delicatamente nel blu del cielo, come uno stelo di spiga che si flette sotto la brezza, fa da contrasto alla violenza delle vampe e delle esplosioni che marcano, una volta per tutte, la fine dei covi takfiri.
Qualche topo è rimasto vivo... correvano via dopo l'esplosione. Evidentemente ci sono bunker sotterranei.
RispondiEliminaratti alla giglia!!!!! la nuova speciatà della cucina siriana!!!
RispondiEliminaImmagini di grande effetto soprattutto quando colpiscono il bersaglio. Complimenti a Palaestina Felix per il prezioso contributo reso all'informazione sulla guerra in Siria.
RispondiEliminaP.S. come posso contribuire economicamente al vostro lavoro? Magari in Bitcoin?
saluti
Stiamo studiando un modo per permettere ai nostri lettori più affezionati di fare proprio questo.
EliminaLei se la sentirebbe di partecipare a un Kickstarter, di contribuire tramite Patreon oppure di fare un versamento al nostro account PayPal?
Intanto clicchi e guardi le pubblicità che appaiono sul blog (lo apra con Google Chrome o con Yandex), anche quello é un contributo!!!!