CUCU' E LA "KESSEL" NON C'E' PIU'!!!!!
Non é stata una 'valanga' e nemmeno un 'terremoto', il trionfo finale delle truppe siriane contro gli ultimi takfiri che si nascondevano tra le colline e gli altopiani di Homs Est, a Nord di Palmyra é stato come l'apertura di una enorme dolina che, improvvisamente, ha inghiottito i terroristi fino all'ultimo, non lasciando nemmeno una traccia della loro precedente presenza.
Adesso le forze che erano impegnate nello schiacciamento e nella riduzione di questa "pocket" potranno andare ad aiutare i loro camerati che si trovano ancora alle prese coi takfiri dell'ISIS intorno ad Aqayrbat oppure contribuire all'offensiva finale contro Deir Ezzour...l'ISIS non ha forze per opporsi a un terzo asse d'avanzata...ha già dovuto raschiare il fondo del barile per la fallita 'controffensiva' a Sud dell'Eufrate.
Ai cretini conclamati che ancora pochi giorni fa parlavano del Daash che "contestava ai Siriani i villaggi che consentivano di chiudere la sacca" diciamo: fatevi vedere...da uno bravo!
In pratica, un banale rastrellamento :-)
RispondiEliminaMa nuove reclute da paesi ex sovietici o dall'Europa non ne arrivano più all'Isis? Intendiamoci prima i fedeli al governo riprendono tutto e meglio è
RispondiElimina