"Aristocrazia Guerriera"; queste le prime parole che vengono alla mente considerando la storia e la famiglia di Issam Zahr Eddine, il leggendario comandante della Guardia Repubblicana Siriana che ha dato la sua vita oggi a Deir Ezzour dopo averla protetta dall'ISIS per oltre tre anni, proprio poco dopo aver visto rilevato l'assedio che grazie ai suoi sforzi titanici non l'ha mai strangolata.
Qua sopra e qua sotto vediamo suo fratello Usama, a sua volta Brigadier Generale, comandante sul fronte di Quneitra, vicino al Golan Siriano.
Inoltre il Generale ha un figlio, Yaroub, che milita nella sua stessa unità, la 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia.
E tutti ben ricorderete il recente lieto evento che lo ha visto diventare nonno ancora una volta...insomma, come diciamo anche nel titolo...gli Zahr Eddine al servizio della patria siriana, sembrano destinati a non scarseggiare per un bel po'!
Ma sopratutto Issam inizia ora la sua nuova missione più importante nei cuori dei suoi combattenti
RispondiEliminaIl supplizio a cui gli occidentali e i sionisti hanno sottoposto il Popolo Syriano è talmente barbaro e vergognoso che li accompagnerà fino alla fine dei tempi, mentre la gloria dell'eroe morto sul campo di battaglia, difendendo il suo popolo, mai verrà meno. Onore a Te, Generale Zahr Eddine!
RispondiElimina