Questa foto esclusiva che siamo felici di poter proporre al nostro numerosissimo e affezionato pubblico grazie al prezioso contributo di un ottimo amico é stata scattata in Russia il 17 settembre ultimo scorso.
In essa si nota un complesso lanciatore Antey-2500 (la versione dell'S-300 in grado di intercettare persino vettori balistici) dipinto coi colori delle Forze Armate egiziane, caricato su un trailer trasporto e pronto a venire spostato fino al bastimento che lo porterà in Nordafrica.
Questo vuol dire che l'ordine effettuato anni fa dal Presidente Al-Sisi é stato ulteriormente allargato...con un deciso rafforzamento della "bolla" difensiva egiziana e con un cospicuo guadagno per l'industria armiera russa (qualche idiota giorni addietro sul 'Giornale' sproloquiava di "economia russa monocolore basata unicamente su petrolio e gas").
Piano piano, tutti i paesi che non vogliono finire schiavizzati dall'occidente a guida sionista, si stanno mettendo in condizioni di non potere venire invasi dai mangia spazzatura, sta terminando un era buia, e di questo bisogna ringraziare la sagacia del Presidente Putin.
RispondiEliminaMi auguro che gli egiziani passino i disegni delle Mistral ai tecnici Russi.
RispondiEliminain italia sono rarissimi i giornalisti con un numero di neuroni superiore allo zero assoluto :))
RispondiEliminaqui potete vedere la composizione del pil trimestrale russo. petrolio e gas fanno parte dell'industria mineraria (che non è solo petrolio e gas) che è la TERZA voce del pil e copre solo il 16% del pil.
manifatturiero e costruzioni sono voci di entità maggiore.
https://it.tradingeconomics.com/russia/indicators
antonio.
Direi che sono arrivate delle grandi supposte per gli israeliani!
RispondiEliminaRingraziamo zio Putin